Zamparini: “Il Venezia non ha giocato, abbiamo fatto una buona gara. Tedino ha un grande merito”

Zamparini: “Il Venezia non ha giocato, abbiamo fatto una buona gara. Tedino ha un grande merito”

Le dichiarazioni del patron Maurizio Zamparini dopo Palermo-Venezia: “Il futuro è molto buono con questi giocatori, naturalmente nel futuro ci sarà anche la campagna di gennaio”

2 commenti

“E’ stata una buona partita, anche se di occasioni da gol ne abbiamo create poche, vuoi perché il Venezia è venuto per non giocare, per fare soltanto contropiede, vuoi perché è venuta a mancare la punta che in questo momento fa la differenza, ovvero Nestorovski”.

Parola di Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero dopo la sfida contro il Venezia, ha detto la sua sulla prestazione offerta dalla squadra di Bruno Tedino sabato fra le mura del Renzo Barbera. “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Tedino ha il grande merito di aver messo su un gruppo molto compatto, molto tenace, Jajalo aveva un dito quanto un’arancia, anche Struna ha giocato lo stesso. Fa piacere perché il futuro è molto buono con questi giocatori e naturalmente nel futuro ci sarà anche la campagna di gennaio”, sono state le sue parole.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 1 settimana fa

    Più che ottima prestazione io direi grande prestazione…….
    come GRANDE BUGIARDO quale sei e hai dimostrato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sbt5 - 1 settimana fa

    Più che ottima direi grande prestazione della squadra direttamente proporzionale “AL GRANDE BUGIARDO”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy