Zamparini: “Il mio augurio alla città di Palermo e ai veri tifosi rosanero”

Zamparini: “Il mio augurio alla città di Palermo e ai veri tifosi rosanero”

Il patron friulano parla a pochi giorni dal match tra i rosa di De Zerbi e il Torino: sarà la millesima partita del Palermo in Serie A.

3 commenti

Si giocherà eccezionalmente di lunedì: per l’ambiente rosa è da considerarsi un aspetto positivo perché De Zerbi potrà lavorare più approfonditamente con i calciatori rientranti dagli impegni con le rispettive Nazionali.

Palermo-Torino non sarà una partita come le altre, specialmente per i padroni di casa che, tra le mura del Renzo Barbera, festeggeranno nel Monday-Night dell’ottava giornata di campionato la millesima gara in Serie A. Oltre 400 di queste sono state disputate sotto la gestione di Zamparini. “È un immenso piacere per me aver raggiunto questo prestigioso traguardo nel corso della mia storia in rosanero – ha detto lo stesso patron friulano attraverso le colonne del ‘Corriere dello Sport‘ -. La soddisfazione più grande è quella di averne vissuto da presidente più di 400, ricordando con orgoglio le numerose vittorie contro le più blasonate squadre del calcio italiano”.

Nell’intervista concessa al quotidiano sportivo, anche un augurio all’ambiente palermitano. Eccolo: “Auguro alla città di Palermo e ai veri tifosi rosanero di vivere altre 1000 emozioni nel campionato più bello e difficile del mondo, un autentico vanto per qualsiasi sportivo“, ha concluso Zamparini.

LEGGI ANCHE

De Zerbi a 360°: “Cinesi? Oggi sto benissimo con Zamparini. Ammiro Conte, Nestorovski come Inzaghi. Diamanti…”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nunzio Di Stefano - 2 mesi fa

    Lui l ho ha capito perche solo nelle grandi occasioni lo stadio si e riempito e poi basta andate in giro per la città e ascoltare di quale squadre parlano e tifano ha semplicemente ragione città di facciuoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nunzio Di Stefano - 2 mesi fa

    Lui ha già da un bel pezzo che s parte i veri tifosi a Palermo non gliene frega niente a nessuno essendo tutti strisciati è inutile che parlate ma la verità è questa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Roberto Viscuso - 2 mesi fa

    Quindi a te nulla, non essendo un tifoso del Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy