Zamparini: “Ieri visto il Palermo dell’andata, adesso bisogna vincerle tutte”

Zamparini: “Ieri visto il Palermo dell’andata, adesso bisogna vincerle tutte”

Le parole del patron friulano dopo Palermo-Frosinone: “Credo che il Palermo visto ieri sia veramente forte e possa arrivare in Serie A tranquillamente”

Uno e zero. E’ questo il risultato maturato ieri pomeriggio fra le mura amiche del Renzo Barbera.

Intervistato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero nel day-after di Palermo-Frosinone, il patron del Palermo, Maurizio Zamparini ha analizzato la prestazione offerta dalla squadra di Bruno Tedino. “Ieri una bellissima vittoria, soprattutto dal punto di vista psicologico perché abbiamo ritrovato il Palermo che avevamo abbandonato alla fine del girone d’andata, e adesso penso e credo che arriveremo così fino alla fine – ha dichiarato il numero uno di viale del Fante -. Noi sappiamo che da qui in avanti dobbiamo cercare di vincerle tutte, perché abbiamo a fianco due squadre molto forti, che sono Frosinone ed Empoli, e qualche altra squadra che sta venendo su. Però io credo che questo Palermo visto ieri sia veramente forte e possa arrivare in Serie A tranquillamente”.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ultimos - 9 mesi fa

    Zamparini…
    Il Palermo di ieri non è veramente forte, ma veramente fortunato. Se il Sig. Pomini non evita il gol in due occasioni, ci saremmo trovati in svantaggio con il primo tempo concluso ed in casa!!!!
    Ritengo che questa squadra non sia attrezzata per un campionato di vertice anche perchè le seconde linee come Chocev e Traikosky sono veramente scarse, per non parlare di Posavec. Da quando è entrato Pomini, si evitano figure barbine (con Posavec in campo avremmo perso anche questa partita). Non abbiamo una grande capacità realizzativa e questo purtroppo è un dato di fatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy