Zamparini: “Iachini voleva fare una vigliaccata. Aveva in mente di abbandonare il Palermo perchè aveva già un accordo”

Zamparini: “Iachini voleva fare una vigliaccata. Aveva in mente di abbandonare il Palermo perchè aveva già un accordo”

Il patron rosanero, Maurizio Zamparini svela alcuni retroscena legati all’ex allenatore del Palermo, Beppe Iachini.

20 commenti

Dopo le dichiarazioni sulla ‘sentenza Dybala’, il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, intervenuto in conferenza in un hotel di Palermo, ha svelato alcuni retroscena legati all’ex allenatore Beppe Iachini: “Beppe aveva l’accordo da tempo con Ferrero – ha ammesso Zamparini -. Solo che non me lo diceva. Se mi avesse detto ‘Presidente, voglio andare alla Sampdoria’, io glielo avrei fatto andare subito – ha dichiarato il patron -. Avevo libero Donadoni, avevo libero Guidolin, potevo prendere uno di loro. A un certo momento lui, Beppe, chiamava la stampa e non me . E sapete cosa ha fatto a un certo punto? Non si è presentato all’allenamento prima della partita contro il Genoa, quella che abbiamo vinto per c**o. Credo non si sia presentato né mercoledì né giovedì, voleva essere esonerato, sperava nel mio esonero. E la cosa non va bene. Io a Beppe voglio bene come un figlio, gli vorrei insegnare le cose della vita, ma lui non vuole apprendere. Io alla mia età posso insegnare, ma lui come detto non vuole apprendere. I tifosi del Palermo devono sapere che Beppe voleva fare questa vigliaccata. Voleva abbandonarci, andare alla Sampdoria perché noi, a suo parere, non eravamo competitivi“.

20 commenti

20 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PAwarrior - 12 mesi fa

    Ma che vigliaccata lo sapevano tutti che nel finale della scorsa stagione la Samp ha cercato Iachini…Iachini stesso lo disse a fine ritiro che se avesse voluto andare altrove la samp lo avrebbe accolto a braccia aperte…che non siamo competitivi è ormai un dato di fatto…il Genoa non lo era nemmeno ma Preziosi ha preso dei giocatori degni di questo nome e ci ha fatto 4 polpette…cosa stiamo aspettando noi???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. umbepil_984 - 12 mesi fa

    Non si può offendere così un professionista come Iachini a cui lui dovrebbe baciare le mani tutta la vita. Spero che, in sede legale, Iachini possa prendersi le sue soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lavedopiùnerocherosa - 12 mesi fa

    E per quale motivo tutti i giocatori si sarebbero schierati con il Mister Jack?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. JohnPalermo - 12 mesi fa

    Voglio vedere dove sono adesso tutti quelli capaci solo di criticare senza pensare che ci sono cose dietro al calcio che nessuno di noi conosce e senza i quali non si dovrebbe mai giudicare. Gli occhi di un uomo di 75 anni che ha dato tanto per i nostri colori non mentono,e tutto quello che ha detto in questa conferenza fa capire quanto davvero il calcio di adesso sia solo uno schifo tirato su dai procuratori per fare dei gran soldi e basta. La gente non può stupirsi più del fatto che il Sig.Zamparini sia stufo di spendere soldi in un sistema che non tutela le piccole società,per di più con tifosi mai riconoscenti fino in fondo per tutto quello che ci ha fatto vivere negli anni della sua presidenza. Una volta formati e conosciuti avremmo mai visto giocatori come Dybala o Cavani al Palermo? Mai. E allora perchè un imprenditore,perchè sempre di questo si tratta, dovrebbe continuare a perderci dei soldi? Lui non è un tifoso come noi,io spenderei i miliardi pur di tenere il Palermo in alto ma lui NON è un tifoso, come non lo è nessun presidente di calcio. Ovviamente fa i suoi errori,perchè la mancanza di un progetto è solo causa del suo carattere, ma è troppo facile criticare quando le cose vanno male e dimenticarsi di tutto ciò che di buono è stato fatto. Ribadendo tutto lo schifo verso un sistema che ci sta rovinando lo sport più bello di tutti, io sono fiero di avere un presidente che pur rappresentando una ”piccola” si oppone e cerca almeno di farsi sentire. Forza Pres e Forza Palermo sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 12 mesi fa

      Cioè, con tutte le minchiate che ha detto quest’uomo “gli occhi di un 75enne che ha dato tanto non mentono”… ma pure i comunicati ufficiali su Belotti ti sei dimenticato, fra le prese in giro del “presidente”? E dire che sono cose di qualche mese fa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Louie15 - 12 mesi fa

      Sei da ricovero… urgente. “gli occhi di un 75enne non mentono”… per dirne una: i comunicati sulla cessione di Belotti, te li sei scordati? E sono solo le ultime pigghiate pi fissa che ci ha fatto, roba di qualche mese fa. Fatti un’endovenosa di fosforo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Umberto Cordone - 12 mesi fa

    La rana dalla bocca larga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ZAMPAVATTENE!! - 12 mesi fa

    LE VIGLIACCATE SONO FARE CERTE DICHIARAZIONI PUBBLICAMENTE, SENZA LA CONTROPARTE CHE POSSA CONTROBATTERE…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Louie15 - 12 mesi fa

    ahahahah, “a suo parere”… il mondo intero, non solo Iachini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ronemax - 12 mesi fa

    Ma che bello sparare a 0 contro chi non può controbattere.
    La maggioranza dei tifosi del Palermo, stia sicuro, comprendono il valore dei giocatori,
    dei vari tecnici che si sono succeduti e, perchè no, anche dei presidenti passati e…. del presente !!!
    credo che in molti lo esternino pure apertamente.

    Non c’è bisogno che ce lo dica lei !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Saso - 12 mesi fa

    A suo parere ? Il fatto di non essere competitivi e’ una REALTA’. Ma che sagoma che sei, zamparini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. nick - 12 mesi fa

    invece dichiarare davanti ai giornalisti per fare il fenomeno che iachini si meritava calci nel sedere era giusto..
    la verità è che iachini ha avuto una pazienza di ferro lo ha preso due anni in giro con la campagna acquisti fatta per il mister
    vi ricordate in estate??iachini voleva un altra punta ma io non gliela ho presa,se ne vantava pure(poi casualmente siamo rimasti senza punte)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Giacomo Romano - 12 mesi fa

    Zamparini. ..taci che è meglio…vergognati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Carmelo Carmè - 12 mesi fa

    Difendete a Iachini..mercenario pure lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Francesco Muratore - 12 mesi fa

    Su questo ha ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Massimo Di Gregorio - 12 mesi fa

    Aveva in mente di abbandonare Palermo perchè….si era rotto le palle di essere trattato come lo ha trattato Zamparini, di avere imposta la formazione da fare scendere in campo, e perchè non aveva rafforzato la squadra come aveva chiesto. Zamparini poi dice che Iachini se ne voleva andare perchè ” a suo parere non eravamo competitivi”…..e aveva ragione!!! Ma Zamparini la sa qual’è la nostra classifica? Le legge le statistiche? E’ talmente arrogante da nascondere l’evidenza dei fatti. E come al solita getta fango sugli altri per nascondere le sue responsabilità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Fabrizio Fullone - 12 mesi fa

    Taci per una volta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Amedeo Portanova - 12 mesi fa

    Tu le vigliaccate le conosci Bene!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. f.bonanno-8_650 - 12 mesi fa

    Aveva ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 12 mesi fa

      certo che sei criptico….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy