Zamparini: “Iachini è impazzito, è un deficiente che fa giocare male la squadra”

Zamparini: “Iachini è impazzito, è un deficiente che fa giocare male la squadra”

Lo sfogo del patron rosanero intervistato da Radio 24 dopo l’addio di Beppe Iachini alla panchina rosanero.

6 commenti
Maurizio Zamparini ha parlato dell’addio di Iachini al Palermo nel corso della trasmissione di Radio 24 “la Zanzara”. Il presidente rosanero non ha usato mezzi termini per descrivere la frattura col tecnico. “Non vuole dialogare con la società, è impazzito, non è più Iachini. Un proprietario non può parlare della sua squadra? Ma siamo impazziti? Perché difendete sempre gli allenatori? Perché cazzo devo avere una squadra e stare zitto? Iachini è un deficiente che fa giocare male la squadra – ha detto il patron friulano del Palermo –, perde le partite e nelle ultime 13 ha fatto una media di 0,7 punti a partita e non accetta nemmeno che gli diciamo, ‘Cazzo, cerca di mettere bene la squadra in campo’. Iachini mette la squadra male in campo. Ha una mentalità perdente e non gliene frega un cazzo. È in scadenza di contratto e avrà già un accordo con un’altra squadra“.

 

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cuore Rosanero - 2 anni fa

    **** Avresti potuto ottenere di più da questa piazza soprattutto dopo aver raggiunto splendidi risultati, ma purtroppo per te conta solo il vil denaro e dopo aver spremuto come si deve le casse societarie dalle varie svendite annuali, guarda adesso come ci umili. Mi chiedo e mi sorprende come faccia a non vergognarti nemmeno un pò di quel che sei e che fai. Forse non consideri che le persone generalmente hanno una dignità e che Iachini seppur un dipendente merita rispetto…..ah ma già vero, queste parole per te saranno sempre imcomprensibili. Se inizialmente potevi essere considerato il miglior presidente a Palermo, da oggi in poi sarai ricordato come il PEGGIORE in assoluto, con l’aggravante di tutti questi ridicoli tuoi atteggiamenti che con poco hai cancellato quel poco di buono che avevi fatto indirettamente nel frattempo che curavi i tuoi interessi. Non sei solo immeritevole del Palermo calcio, ma meriteresti proprio di essere radiato dal mondo del calcio, che come ben sai ti ricorderà esclusivamente per la tua ridicolaggine anzichè per i tuoi meriti sportivi. E non vantarti del fatto di aver avuto in squadra alcuni giocatori che poi sono risultati campioni, nel tuo caso è un fattore di casistica e fortuna, perchè di calcio non CAPISCI PROPRIO UN BEL NIENTE, a partire dal come gestire una società e relativa squadra. Mi auguro di non dover leggere più il tuo nome da nessuna parte in quanto provocherebbe solo il volta stomaco. Mi auguro solo e di cuore che adesso la tifoseria vera si decida a dimostrare che a tutto c’è un limite. Una piazza ed una tifoseria corretta come la nostra non merita tutto questo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vincenzo palumbo - 2 anni fa

    l’arterio ha preso corpo,cisono altri modi di parlare ad un ct non certo come fa lei zamparinicche rompe i cabbasisi anche ai magazzinieri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MZ.vaivia - 2 anni fa

    Patetico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. francesco70 - 2 anni fa

    Presidente ormai non mi fai nemmeno più ridere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Auricchio - 2 anni fa

    Signor Zamparini, Il rugby e’ uno sport sempre più’ quotato… inizi a cambiare sport.. si compri una bella squadrata, costa poco, visto che dice di non avere più’ soldi.
    Ha rovinato una passione, una squadra, i tifosi…. lei se ne doveva andare tanto tempo fa….
    Io sono anche pronto a vedere il palermo in Eccellenza, ma con chi suda la maglia con fame..

    Lei e’ semplicemente una barzelletta.

    Onore a Iachini e ai ragazzi da serie C turca che colpa ne hanno poca..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. nick - 2 anni fa

    quello impazzito mi sa che non è iachini e lo hanno capito tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy