Zamparini: “I cinesi? Non sono più quelli che ci portano via le fabbriche a Prato o Carpi”

Zamparini: “I cinesi? Non sono più quelli che ci portano via le fabbriche a Prato o Carpi”

Le parole del presidente del Palermo alla vigilia del match contro l’Udinese.

1 Commento

“Il calcio sempre più nel mirino degli investitoti stranieri? E’ il dinamismo e non solo del calcio, un cambio generazionale“.

Risponde così Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, a proposito della direzione verso cui si sta dirigendo il nostro calcio. “Prima, i presidenti avevano un ritorno politico, gli imprenditori erano italiani e nella ricostruzione del paese mettevano dentro il calcio per una questione di immagine e per opportunità di lavoro. Nel mondo di oggi c’è la globalizzazione e anche degli investimenti – ha aggiunto il patron rosanero intervistato dal ‘Corriere dello Sport‘ -. Con la crisi è ovvio che gli industriali vengono accolti a braccia aperte e con il tappeto rosso, perché portano ricchezze e prospettive di occupazione. Il calcio inglese è diventato il primo del mondo. I cinesi? Non sono più quelli che ci portano via le fabbriche a Prato o Carpi…“.

Zamparini: “Cinesi? Tratto con due cordate diverse. Possiamo divertirci coi soldi loro”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pocotontos - 1 mese fa

    Ora se per puro caso (quasi certezza), malauguratamente i buoni cinesi non dovessero presentarsi….. caro Zampa….. vorremmo che ti levassi dai maroni ( e non in senso lega nord), perchè di tutte le nefandezze che ci stai propinando negli ultimi cinque anni…… a noi TIFOSI…. non ci può neanche minimamente interessare….. a noi interessa il risultato sportivo…..A NOI INTERESSA IL RISULTATO SPORTIVOOO!!…. Continuo a pensare che forse un giorno verrai ricordato come un grande presidente…… facci questo favore vendi….. e possibilmente ad un povero….. ma che sia innamorato pazzo del Palermo….. si perchè meglio un amore breve ma intenso ….. che un amore senza passione e che si logora nel tempo….. VAI VIAAA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy