Zamparini: “Gonzalez-Vazquez-Chochev non al top. Lazaar inadatto alla difesa a quattro. Darei fiducia a Goldaniga”

Zamparini: “Gonzalez-Vazquez-Chochev non al top. Lazaar inadatto alla difesa a quattro. Darei fiducia a Goldaniga”

Il presidente del Palermo: “Siamo un diesel, siamo imballati, spero che in fretta si cambi rotta”.

3 commenti

“Gonzalez, Vazquez e Chochev non vivono un momento di grande forma e l’elenco potrebbe continuare”. Lo ha detto Maurizio Zamparini, intervistato dal Giornale di Sicilia. Il presidente del Palermo ha parlato di alcuni giocatori della rosa che al momento sono sarebbero al top della condizione. “Aggiungo anche Lazaar, che probabilmente è poco adatto a fare l’esterno di difesa a quattro. In quella posizione vedo più efficace El Kaoutari o magari è il caso di dare fiducia al giovane Goldaniga. Lazaar è un esterno alto, ha propensioni offensive, si adatta quando la difesa è a cinque – ha dichiarato il numero uno di viale del Fante -. Molti calciatori del Palermo non corrono, fanno fatica. Anche se Iachini è convinto di no, secondo me il tipo di preparazione li ha penalizzati dal punti di vista atletico. Rivedo il Palermo dello scorso campionato, che ebbe come punto più basso la brutta sconfitta ad Empoli. Siamo un diesel, siamo imballati, spero che in fretta si cambi rotta”.

 

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PAwarrior - 2 anni fa

    lazaar anche in nazionale gioca a 4, vero che è offensivo come caratteristiche ma anche a 5 non ha giocato bene qst partite iniziali…quindi il modulo non mi sembra che c entri molto…sembra un discorso di testa più che altro…sostituirlo con goldaniga non ha assolutamente senso…non mi risulta abbia mai fatto il terzino sx…lo vedo meglio al posto di vitiello o gonzales in caso di necessità…semmai daprelà se vogliamo coprirci un pò di più a sx…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. thenewdayrising - 2 anni fa

      Ha detto che vorrebbe Goldaniga al centro e El Katouri a sinistra…
      Per me bisogna solo aspettare: c’è chi entra in forma subito e arriva spompato a marzo e chi mantiene un livello decente fino a maggio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gian4 - 2 anni fa

    presidente dici bene; lazzar con difesa a cinque; con difesa a 4 dentro goldanica

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy