Zamparini: “Gilardino esempio per tutti, è il nostro punto fermo. Palermo, contro il Milan possiamo vincere”

Zamparini: “Gilardino esempio per tutti, è il nostro punto fermo. Palermo, contro il Milan possiamo vincere”

Le dichiarazioni del patron friulano.

4 commenti

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato intervistato dal ‘Giornale di Sicilia’: fra i temi trattati dal patron friulano anche le ultime prestazioni di Alberto Gilardino. Ma non solo. Il numero uno di viale del Fante si è espresso in vista della sfida contro il Milan, in programma mercoledì sera al Barbera. “Gilardino punto fermo? Sì, lo sta dimostrando alla grande. Non solo per il gol, ma perchè corre e combatte, pur non essendo giovanissimo – ha dichiarato Zamparini -. È un esempio per tutti. Milan? Spero che la squadra giochi per vincere, abbiamo le potenzialità per farlo”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 12 mesi fa

    Ma come? Fino ad un mese fa Giladino non era da rottamare? INCREDIBILE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabio Vazzana - 12 mesi fa

    Gilardino esempio x tutti? Ricordo che se non fosse per sorrentino avremmo mezzo piede in serie B! A me dispiace che voglia guardare solo quello che fa comodo ma la realtà é ben diversa! In mezzo al caos é stato l’unico a tenere alta la squadra! La posizione presa con ballardini? Per fortuna che stefano ha tenuto ferma la sua posizione se no oggi parlavamo del prossimo campionato di B! Grazie a gila ma sorrentino non si può lasciarlo andare via così! Ci sono ruoli dove non si può speculare, pensando di prendere giovani x valorizzare e rivendere, ma si devono vedere gli interessi della società! Sorrentino é il migliore in questo momento in A e lo vorrebbero tutti sopratutto le squadre che lottano per non retrocedere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. thenewdayrising - 12 mesi fa

      Sorrentino è una testa calda capace di fare il bene ma anche il male di una squadra.
      Il problema non era Ballardini ma lo spogliatoio guidato da Sorrentino che non lo voleva.
      Al suo posto andrebbe preso un portiere di esperienza, ma bisogna pensarci subito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PAwarrior - 12 mesi fa

      Bene ma dire che Gilardino è un esempio x tutti non penso tolga qualcosa a Sorrentino, non ha mica detto grazie a Gila siamo dove siamo…e te lo dice uno molto dubbioso sull’acquisto di Gila…il suo atteggiamento mi ha conquistato devo dire…si impegna sempre al massimo mantenendo la lucidità cosa che i giovani non riescono a fare il più delle volte

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy