Zamparini: “Futuro Palermo? Lascio ai giovani, i due potenziali acquirenti…”

Zamparini: “Futuro Palermo? Lascio ai giovani, i due potenziali acquirenti…”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: “Riorganizzerò l’organigramma, con un nuovo presidente e dei dirigenti che faranno il mio attuale lavoro”.

1 Commento

“L’anno prossimo non sarò più il presidente del Palermo, che riesca a venderlo o meno, voglio comunque lasciare le redini a dei giovani che hanno quell’entusiasmo che io ormai ho perso“.

Così Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, nel corso della trasmissione ‘L’Italia nel Pallone‘ sulle frequenze di Radio 2. “Ci sono un paio di potenziali acquirenti, in caso non dovesse andare in porto riorganizzerò comunque l’organigramma, con un nuovo presidente e dei dirigenti che faranno il mio attuale lavoro. Nel calcio non mi diverto come prima. Resta la mia passione, certo: vedere i campioni in campo è come vedere una grande ballerina a teatro. Ma qui ora conta quasi esclusivamente il denaro, dovremmo ritornare ai valori di qualche anno fa, ci sto provando già da un po’”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 7 mesi fa

    Lui dice che se non trova acquirenti (ma li ha mai cercati?) lascerà a giovani…che saranno dei perfetti yesmen e che eseguiranno pedissequamente tutto ciò che gli verrà ordinato dal Grande Bugiardo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy