Zamparini: “Foschi ha un budget, non ha speso nulla perché non trova chi comprare”

Fase di stallo in casa Palermo: il presidente spiega le motivazioni.

14 commenti

Un Palermo da rifondare. La squadra attuale – ha spiegato più volte Ballardini – è pronta al 50-60% in vista della prossima stagione.

Vi sono vuoti da colmare, ruoli da potenziare e reparti da rinforzare. Giunti a pochi giorni dalla fine del ritiro (oggi il count-down segna -9), i rosa non sono riusciti a sbloccare la casella dei trasferimenti in entrata. “Foschi ha un budget a disposizione e non ha speso nulla perché non trova chi comprare”, ha detto il presidente Zamparini da quanto riportato dall’edizione odierna del ‘CdS‘.

Bad Kleinkirchheim, giorno 8: Ballardini si tuffa nel mondo degli “slavi”. Quaison, ecco il sorriso

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. toto1958 - 2 mesi fa

    Vogliamo renderci conto che questo ….MZ sta prendendo in giro tutti compresi voi giornalisti che pendete dalle sue labbra e lui cosi è sempre al centro dell’attenzione.ormai è certo faremo la fine del Venezia se non gli togliamo il giocattolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 2 mesi fa

    Tranquilli che bisogno di vendere non ne ha visto che dice di non avere problemi di liquidità poi come al solito ad ora di mercato non ci sente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vabbe' - 2 mesi fa

    certo se il budget è 10 euro e vuole portato pure il resto,mi pare difficile che qualcuno voglia venire a Palermo….ormai abbiamo il record come societa’ che vende soltanto e non compra mai….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luca Rosanero - 2 mesi fa

    Lo so io perchè: stanno trattando anche loro Pogba per soffiarlo al Manc. United di Mourinho!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pelide - 2 mesi fa

    Il passato nulla insegna. Siamo in mano ad un burattinaio, bugiardo patologico ed ad un’accolita di burattini – Ho idea che quest’anno la Santuzza non si ripete……..!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fabryrosanero - 2 mesi fa

    Ma cosa dovrebbe comprare con questo budget da Hard Discount….si deve comprendere che, il tetto di 500.000 max, la vendita dei giocatori di qualità artefici della salvezza e il futuro incerto societario, non rappresentano di certo una attrattiva per chicchessia, tantomeno i buoni giocatori nei ruoli chiave di cui questa squadra avrebbe bisogno. E poi, diciamola tutta, non sono più i tempi di Guidolin e Delio Rossi, il Palermo, soprattutto dopo la passata stagione, non ha più l’appeal che aveva prima e che faceva passare sopra al carattere del presidente. Quindi i vari nomi accostati al Palermo, al momento, mi fanno solo ridere poiché pressoché irrealizzabili per quanto detto prima. Con tutto il rispetto per chi come Mediagol, in presenza di certe voci, per dovere di cronaca deve riportarle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ronemax - 2 mesi fa

    Mr. Paw… gli ha dato un budget per fare una squadra di C ma pretende e fa nomi di giocatori di A….. Ma a chi la vuol dare a bere ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. xmen - 2 mesi fa

    Ma veramente pensi che noi possiamo credere alle cavolate che dici?? Foschi non compra perchè tu non vuoi che compra! Stai solo vendendo il vendibile in attesa di cedere la società. Del Palermo non te ne frega ormai più niente. E credo che Foschi quanto prima se ne tornerà al Cesena!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. DarioPa - 2 mesi fa

    Ma se non abbiamo da spendere 3 Milioni per cigarini.. Dove dobbiamo andare?
    Prima aveva la scusa che senza di lui Palermo non esiste
    Oggi abbiamo le prove che c’è più di un potenziale compratore..
    Se avessimo una tifoseria seria altro che chiacchiere.. Purtroppo siamo fessi e pecoroni ma si dovrebbe boicottare lo stadio e Manifestare “senza violenza”.
    Ma quando te ne vai? Basta tanto non hai più niente da spremere

    Forza Palermo Zamparini Vattene!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Calex - 2 mesi fa

    Ormai si è capito, non ci sono più risorse per potenziare la squadra. Foschi è in grosse difficoltà, non sa chi prendere con un budget così limitato. Si cedono giocatori in attesa di piazzare qualche colpo low cost, sperando che la cessione della società possa avvenire in tempi brevi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. nick - 2 mesi fa

    immagino che budget già il tetto a 500.000 di ingaggio è roba da b
    come volevasi dimostrare mz non ha imparato dai propri errori anzi calca pure la mano
    poi quando le cose vanno male se ne esce con la storia della cessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. nick - 2 mesi fa

    cominciò con le dichiarazioni del kaiser

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Scandurra Cesare - 2 mesi fa

    dovevano prendere: Cigarini, Borriello, Bizzarri, Ceccherini…ecc. ecc. tutti giocatori di seconda fascia. ma tutti hanno preferito altre squadre. Chissà perchè ? ve lo siete chiesto ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Dario Romano - 2 mesi fa

    Ahahahah…Zamparini sei una barzelletta perenne. Presentati in lega e richiedi l’iscrizione alla B. Dimettiti se hai un minimo di orgoglio. Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy