ZAMPARINI FA FUORI IACHINI, ROTTURA CON L’ALLENATORE DEL PALERMO

ZAMPARINI FA FUORI IACHINI, ROTTURA CON L’ALLENATORE DEL PALERMO

Il presidente ha deciso: con Iachini non si può continuare. In questo momento riunione al campo d’allenamento.

14 commenti

Iachini non è ancora entrato in campo per dirigere l’allenamento pomeridiano perché con Zamparini si è arrivati alla rottura totale. Dopo la mattinata di consultazioni con staff e giocatori il patron ha deciso: per la seconda volta Beppe Iachini lascerà quasi certamente la panchina rosanero. A breve si attende l’ufficialità.

E’ senza dubbio la giornata più calda della stagione per il Palermo, nonostante la pioggia. La confusione regna sovrana e questa decisione complica ancora di più le cose. I tifosi vivono nello sconforto più totale, mentre rimangono le ultime partite per non perdere la Serie A.

Intorno alle 15.15 il patron aveva avuto un confronto con un tifoso. GUARDA IL VIDEO

Il presidente si trova attualmente in riunione con tutto lo spogliatoio e Iachini.

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcus2 - 1 anno fa

    signor zamparini(MINUSCOLO DI PROPOSITO)io non posso avercela con lei uomo anziano ***** ma con quella” manatica “di tifosi che gli anno permesso con il loro silenzio e accondiscendenza su ogni sua folle decisione di fare e sfare ogni giorno la “Nostra” squadra (NON LA SUA COME CREDONO QUEI TIFOSI DI CUI STIAMO PARLANDO)si perché voglio ricordare a quei signorini, che ogni giorno la stanno li a menare con la storia che lui mette i soldi ,che senza i tifosi che vanno allo stadio o che vedono la partita su sky o in qualsiasi tv il nostro caro presidente si attaccherebbe al tram ,siamo noi tifosi che mettiamo i soldi già da anni il signor zamparini ha fatto un investimento iniziale che ha già abbondantemente recuperato, ed ora caro presidente la prego VADA VIA,VADA VIA ,VADA VIAAAAAAAAAAA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ippolito - 1 anno fa

    allora, se non è tutto calcolato da prima che inizi il campionato, cosa che sarebbe tra l’altro tra le più ignobili che una tifoseria educata come la nostra possa sopportare, quest’uomo è veramente malato di mente e deve essere curato..io però non credo che effettivamente questo tizio abbia problemi mentali gravi, magari si soffre di un innata mania di protagonismo, quindi anche se assurdo resta valida la prima terribile ipotesi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 1 anno fa

    in serie b si vende più facilmente..considerando pure che la squadra è da rifare in toto e la società idem
    sinceramente è vergognoso quello che sta facendo ma perchè farsi odiare non se ne poteva andare in modo pulito???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rosanero84 - 1 anno fa

    L’obiettivo del presidente è di scendere in B per vendere tutte le quote a un gruppo di investitori. Pare siano gli amici slavi. Ne sentiremo delle belle…. anzi… delle brutte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. michele - 1 anno fa

      Ma se vuole vendere bene deve vendere la squadra in serie A e poi secondo voi dopo questa stagione quanto vale Vasquez?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. michele - 1 anno fa

    Ma il mercato è questo…chi ha soldi si faccia avanti!!!! serve una squadra coi giocatori che sappiano cosa fare e non è il caso del Palermo; la colpa? trovarla ha bisogno di una riflessione più profonda…una squadra che interessa solo a quattro tifosi….Tutto sbagliato… spero che qualcuno trovi un briciolo di orgoglio; spero che allo stadio tanti vadano a tifare Palermo come in Inghilterra ed a Verona!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    S.C.H.I.F.O.!!
    S.C.H.I.F.O.!!
    S.C.H.I.F.O.!!
    V.A.T.T.E.N.E.!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CSKALMEON - 1 anno fa

      gia se ne sta andando tranquillo!! ormai e´chiaro ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    non ci posso credere,lei zamparini ha bisogno di ****,in nessuna parte del mondo prima ad ora si e mai visto 1 scempio simile, questa è la prova lampante che è tutto fatto di proposito x retrocedere chissà x quale motivo.intanto bisognerebbe prima disertare lo stadio sin da domenica, visto anche lo scarso impegno dei calciatori se così si possono chiamare, e poi una durissima contestazione ma di quella forte che non passi inosservata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. giuva1981 - 1 anno fa

    hanno distrutto tutto….sono triste e sconfortato….speriamo soltanto di trovare presto un nuovo Presidente che riesca a riportare entusiasmo con un progetto credibile…e speriamo di non dover aspettare nuovamente decenni per poter rivivere lo splendido Palermo di qualche anno fa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. pelide - 1 anno fa

    La manovra è chiara, tra vendita Vazquez, Lazar, e forse qualche altro mezza figurina oltre al maxi paracadute si prende sti soldi e tanti saluti alla Sicilia e a Palermo con tutta la sua gente…..!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. nick - 1 anno fa

    Ormai è in delirio di onnipotenza
    Sta ridicolizzando un intera città

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Lucka90 - 1 anno fa

    Bastaaaaa!!! Siamo stufi fino all’osso! Domenica contestazione allo stadio. Tutta Italia deve sapere che Zamparini non rappresenta più il Palermo. Il Palermo non è Zamparini.
    E’ finito il tempo di stare zitti e incassare!!!
    Facciamo sentire le nostre voci!! Facciamole arrivare fino a casa sua!!
    Ora Bastaaaaa!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. f.bonanno-8_944 - 1 anno fa

    Sembra assurdo, ma mi sta venendo voglia di disinteressatidel pPalermo, domenica non lo seguirò, è un epilogo scontato andremo in bBfra le rrisate generali, a sto punto meglio che vinca il Napoli ccosìaalmeno loro hanno speranze di scudetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy