Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini e il vecchio metodo: “Andiamo in ritiro, fiducia in De Zerbi”

Zamparini e il vecchio metodo: “Andiamo in ritiro, fiducia in De Zerbi”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, preannuncia un ritiro in queste settimane in cui il campionato si fermerà per lasciare la scena agli impegni delle Nazionali.

Mediagol40

Cinque sconfitte consecutive. Mai nessun allenatore era arrivato a tanto sotto la gestione Zamparini.

Ma De Zerbi, per il presidente rosanero, non è come tutti gli altri. E - aggiungiamo noi - questo Palermo non può essere paragonato a nessuno degli anni trascorsi sotto la gestione del patron friulano.

Fiducia rinnovata da parte di Zamparini al suo tecnico, anche dopo il ko casalingo col Milan, match in cui si sono scorti importanti segnali di ripresa. "Adesso penso che si andrà in ritiro - ha annunciato il presidente di Aiello attraverso le colonne del 'Giornale di Sicilia' -: era programmato lo stesso e se l'allenatore lo chiede possiamo approfittare di questi quattordici giorni per perfezionare un po' delle cose che non funzionano". Curioso che i rosa andarono in ritiro (scaramantico) nella passata stagione proprio prima di una sfida contro il Bologna. In quella squadra c'erano Sorrentino, Gilardino, Maresca e Vazquez (quest'ultimo decise la gara del Dall'Ara) e in panchina sedeva Iachini. A proposito di allenatori, Zamparini tiene nuovamente a sottolineare. "Andremo avanti con De Zerbi, sicuramente".