palermo

Zamparini: “Dybala? Non sono io a scatenare le aste. Attenzione, non solo la Juventus. C’è anche il Napoli di De Laurentiis”

Zamparini: “Dybala? Non sono io a scatenare le aste. Attenzione, non solo la Juventus. C’è anche il Napoli di De Laurentiis”

"Non sono io che scateno aste ma è il talento di Dybala. Più continua a mostrarlo più il prezzo sale, è una legge di mercato". A dirlo è Maurizio Zamparini: il.

Mediagol8

"Non sono io che scateno aste ma è il talento di Dybala. Più continua a mostrarlo più il prezzo sale, è una legge di mercato". A dirlo è Maurizio Zamparini: il presidente del Palermo torna a parlare del suo gioiello argentino. "Ci sono società straniere che hanno capito che Dybala è sulla scia di Messi, un top player che fa sempre la differenza e, tra qualche anno, varrà un’ulteriore plusvalenza, perché lo venderebbero oltre cento milioni - aggiunge il patron rosanero a Corriere del Mezzogiorno -. La Juventus ha fatto i passi più concreti in Italia? Non direi, cinque club della serie A mi hanno telefonato e ce ne sono anche di più concreti dei bianconeri. In corsa c’è anche il Napoli del mio amico De Laurentiis. Poi, dall’estero, c’è chi, in ritardo, si è accorto delle qualità di Paulo".

tutte le notizie di