zamparini

Zamparini dopo Salernitana-Palermo: “Contento del lavoro di Tedino. Mi preoccupa una cosa…”

Zamparini dopo Salernitana-Palermo: “Contento del lavoro di Tedino. Mi preoccupa una cosa…”

Le dichiarazioni rilasciate dal patron friulano dopo il match contro la Salernitana: "Era una partita che io temevo molto..."

Mediagol7

Zero a zero. E' questo il risultato finale maturato ieri pomeriggio allo stadio "Arechi", nel match valido per la prima giornata del campionato di Serie B 2018-2019.

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Calcio, il patron Maurizio Zamparini ha detto la sua sulla prestazione offerta dalla squadra di Bruno Tedino contro la Salernitana di mister Colantuono. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"E' stata un partita che io temevo molto, abbiamo comunque iniziato molto bene, direi con autorità - ha dichiarato il numero uno di viale del Fante -. Mi preoccupa molto, come lo scorso anno, la tenuta atletica per i 90 minuti perché secondo me il calo evidente della ripresa è dovuto proprio a un calo atletico della nostra squadra. Sono contento del lavoro di Tedino che ha affrontato la prima partita con lo steso piglio del Palermo che aveva fatto il girone d'andata nella scorsa stagione".