Zamparini: “Domani sarò a Palermo. Hiljemark, Lazaar, Vazquez e Quaison…”

Zamparini: “Domani sarò a Palermo. Hiljemark, Lazaar, Vazquez e Quaison…”

Le dichiarazioni del patron rosanero.

4 commenti

“Mercoledì sarò a Palermo e spronerò direttamente la squadra in vista del finale di stagione”. Nelle prossime ore Maurizio Zamparini raggiungerà la Sicilia per incontrare i suoi giocatori e il suo allenatore: da ora in poi sono vietati passi falsi. “Dimostrino quanto valgono, oltre a pensare ad altri lidi. Hiljemark, Lazaar, Vazquez e Quaison hanno la testa ai grandi club – sottolinea il patron in un’intervista al ‘Giornale di Sicilia‘ -. Speravo che De Laurentiis mi chiedesse Vazquez, ma in realtà me l’ha già chiesto, e come lui, anche altri”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo palumbo - 11 mesi fa

    lei zamparini carissimo giunti a questo punto e dopo questa ennesima uscita continua a dimostrare che del palermo poco gli importa,continua a cercare in qualsiasi modo anche apparentemente innocui come questo che ha solo un obbiettivo vendere sti altri 4 indegni vazquez compreso e poi sia quel che sia come quest’anno; non continui a credere di prenderci in giro ormai tutti anche noi ex zampariniani siamo stufi di lei, nauseati dal suo comportamento inriverente e provocatorio, lei deve usarci la cortesia di togliersi dai cabbasisi al + presto non se ne può + nemmeno quell’infermo del presidente della samp si comporta così, lei sta giocando troppo con il fuoco, attenzione che giocando giocando ci si può scottare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 11 mesi fa

    Speravo che De Laurentiis mi chiedesse Vazquez, ma in realtà me l’ha già chiesto

    Dopo questa è inutile più commentare il Palermo sino a quando sto tizio ne sarà il padrone
    Una vergogna sono i giocatori che pensano agli altri club e ai soldi vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonello Provenzano - 11 mesi fa

    Se fai di una squadra di calcio un porto di mare, è naturale che un giocatore non gli freghi nulla di dimostrare quanto valga, né creare sintonia con altri giocatori: pensa solo a fare 2-3 partite buone per farsi vedere ed essere venduto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gennaro Antonino - 11 mesi fa

    …nn ha senso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy