Zamparini: “Devo trovare un altro Nestorovski, ma Balogh e Sallai..”

Zamparini: “Devo trovare un altro Nestorovski, ma Balogh e Sallai..”

L’intervista al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: “Su Ilija mi hanno consigliato bene”.

3 commenti

“La sorpresa più lieta del 2016? Della squadra dello scorso anno, nessuno. Di quest’anno sicuramente Nestorovski. Mi hanno consigliato bene”.

Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a ‘La Repubblica‘. “È stata una scommessa, ma chi segna in serie B o negli altri campionati segnerà anche in serie A. È un po’ quello che ci è capitato con Toni. Se trovo un altro Nestorovski sono pronto a fare un sacrificio. Lo stiamo cercando. Ma dobbiamo avere allenatori che sappiano fare emergere giocatori buoni come Balogh, Sallai e Embalo che invece mettiamo in un cantuccio e non tiriamo fuori“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 3 mesi fa

    semplicemente penoso..sono tre mesi che è qui e già cerca il sostituto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mi Chele - 3 mesi fa

    personalmente a balogh, sallai, embalo, chochev, posavec e bouy non li vorrei neanche in lega-pro!! visto che intervistate il presidente informatelo anche che i tifosi non vogliono questi giocatorini (a mio modo di vedere) da terza categoria!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mi Chele - 3 mesi fa

      aggiungo, secondo me acquistando queste scommesse non si fa altro che offendere tutte le persone che praticano questo sport per hobby!! io sono tutto scassato e penso e credo di essere piu’ forte di loro!! penso a tutti i signori/ragazzi di palermo che stanno bene!! ditelo al presidente!! per lowcost and lowcost il mio consiglio è di andare nei campi di calcio o calcetto a prendere talentuosi palermitani invece di balogh, sallai ect!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy