Zamparini: “Coronado è una punta, in attacco è decisivo. La differenza tra La Gumina e Nestorovski…”

Zamparini: “Coronado è una punta, in attacco è decisivo. La differenza tra La Gumina e Nestorovski…”

Il patron ammette: “Il miglior Palermo visto finora è stato quello senza i nazionali…”

di Mediagol3, @Mediagol

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato intervistato ai microfoni del ‘Giornale di Sicilia’ dopo la deludente prestazione offerta dalla squadra di Bruno Tedino contro il Pescara.

Fra i temi trattati dal numero uno di viale del Fante anche il momento di alcuni elementi dell’organico a disposizione del coach originario di Treviso, ovvero Igor Coronado, Antonino La Gumina e Ilija Nestorovski.

Palermo, dilemmi tattici, errori di Tedino e Nestorovski: Zamparini convoca tecnico e ds…

“Sono molto preoccupato e scenderò a Palermo perché devo parlare con i giocatori, serve un altro spirito. Il miglior Palermo visto finora è stato quello senza i nazionali. Alla fine anche Coronado è una punta – ha dichiarato Zamparini -, è un giocatore offensivo ed è determinante lì davanti. Solo che ci appoggiamo troppo alle sue giocate. Ho visto male sia La Gumina che Nestorovski. La differenza è che a La Gumina si perdona tutto perché è un giovane e ha già fatto più di quello che ci aspettiamo. Da Nestorovski invece vogliamo di più, perché dovrebbe fare la differenza in questa squadra”.

Zamparini: “Palermo costruito per la A, non possiamo avere questi problemi. Summit con Tedino e Valoti perché…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 1 mese fa

    Come dice l’articolo i tre menzionati però con il modulo 4-3-3 e non tre punte che vanno per conto loro cioè fare solo confusione…voglio fare lo sportivo ma andate a vedere senza andare fuori l’isola il Catania..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sergio Cinà - 1 mese fa

    Ha ragione.. in un 4-3-3 in attacco Coronado nella linea a tre vedasi l’Atalanta se giocava al posto del Pescara rigore parato ma poi ne faceva 5 di gol.. Non capisce nulla il Palermo con questo modulo oppure ci vogliono difensori di un certo livello ed in forma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy