zamparini

Zamparini: “Con Tedino e Lupo stiamo programmando il prossimo anno in A. Nazionali? Ottusità all’interno della Lega di B”

Zamparini: “Con Tedino e Lupo stiamo programmando il prossimo anno in A. Nazionali? Ottusità all’interno della Lega di B”

Le parole del patron rosanero che non ha dubbi su quale sarà l'epilogo di questo campionato di serie B

Mediagol77

Il patron rosanero Maurizio Zamparini a 360 gradi.

Il numero uno del club di Viale del Fante, ai microfoni di stadionews.it, ha analizzato la stagione finora disputata dal Palermo ammettendo anche di credere molto nel lavoro di Bruno Tedino e Fabio Lupo.

"Io intanto sto già andando avanti benissimo con Tedino e Lupo per il prossimo mercato di gennaio, sia in entrata che in uscita, e stiamo programmando la squadra per il prossimo anno in serie A. Noi vogliamo inserire quattro giocatori di qualità, come abbiamo fatto con i polacchi. Mancano ancora degli elementi che facciano la differenza. Quando siamo andati in serie A con Guidolin abbiamo fatto lo stesso, intervenendo sul mercato di gennaio con giocatori di qualità. Cremonese? Tutte le partite, in B, sono un combattimento, ci aspettano per fare la partita dell’anno. I ragazzi lo sanno, dispiace per i punti lasciati per strada a Pescara perché avevamo la partita in pugno".

Zamparini ha, inoltre, detto la sua sul caso nazionali polemizzando in modo accorato contro la Lega B che non ha cercato di agevolare per nulla la situazione del Palermo.

"Le ingiustizie ce le hanno fatte ma non apposta, la colpa è di chi fa le regole dalla poltrona e non capisce niente. Noi abbiamo trovato un’ottusità all’interno della Lega di B, speriamo che il regolamento venga cambiato. Il problema è della federazione, devono cambiare e non fare questi errori  e non lo dico per noi perchè tanto il prossimo anno… saremo di nuovo in serie A".