Zamparini: “Chiedere Valdifiori al mio amico De Laurentiis? No, non lo comprerò”

Zamparini: “Chiedere Valdifiori al mio amico De Laurentiis? No, non lo comprerò”

Il presidente dei rosanero netto su un eventuale trattativa col Napoli per il regista classe ’86.

2 commenti

Una domanda a cui ha voluto dare fin troppo poco spazio.

Quando un cronista gli ha chiesto se il rapporto di stima e amicizia con De Laurentiis potesse portare a un asse per Mirko Valdifiori (regista ben stimato da Ballardini), il presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, non ha voluto usare giri di parole: “No, non lo chiederemo né lo comprerò”.

Una frase pronunciata in maniera talmente schietta da pensare che non vi sia una verità nascosta: il playmaker classe ’86 che il Napoli ha comprato l’anno scorso dall’Empoli non sarà un obiettivo del Palermo relativamente alla sessione di mercato che sta per cominciare. Si proseguirà con la linea verde e il mancato riscatto di Brugman dal Pescara non sembra più essere una certezza assoluta. “Staremo a vedere”, ha detto il patron friulano. “Col Pescara abbiamo un discorso aperto, dovremmo parlare anche di Brugman”, ha concluso Zamparini che pensa con rammarico all’operazione Benali: il centrocampista libico si è trasferito in prestito con obbligo di riscatto in favore degli abruzzesi in caso di promozione. La squadra di Oddo e Lapadula ha praticamente un piede e mezzo in Serie A, il Palermo sta per “perdereBenali per un milioni di euro… quando probabilmente vale già di più: “Un anno fa ho dato retta alle valutazioni tecniche di Iachini – ha concluso il numero uno del club friulano -. Lui non credeva nelle sue doti di mezzala”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rhosa neRho - 10 mesi fa

    Sarebbe una cosa troppo intelligente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Domenico Rosone - 10 mesi fa

    Non lo puó prendere perche è troppo italiano ed ha piu di 23 anni…i favori a de laurentis li facciamo mica ne chiediamo mai uno in cambio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy