Zamparini: “Cessione Belotti? Nessun rimpianto, dovevo sistemare i bilanci. Quando dicevo che era meglio Djurdjevic…”

Zamparini: “Cessione Belotti? Nessun rimpianto, dovevo sistemare i bilanci. Quando dicevo che era meglio Djurdjevic…”

Le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

3 commenti

“Se mi mordo le mani per Belotti venduto per otto milioni e mezzo? Nessun rimpianto. Con lui e Dybala abbiamo sistemato il bilancio. Non posso più spendere 20 milioni all’anno per risanarlo”.

Questa la risposta data da Maurizio Zamparini al ‘Corriere dello Sport‘ in merito al Gallo Andrea Belotti, ceduto nell’estate del 2015 per meno di dieci milioni al Torino. “Djurdjevic meglio di Belotti? Lo dicevo per incoraggiare il serbo. Non ci ho mai creduto, è arrivato gratis in prova, mai stato all’altezza – ha proseguito -. Belotti è migliorato anche con Mihajlovic che, con tutto il rispetto per Ballardini, avevo contattato e sarebbe venuto volentieri. Era già in parola col Torino. Mihajlovic è in grado di esaltare personalità e grinta, più bravo in questo dello stesso Ventura. Doti che mancano al Palermo. Ballardini dovrà costruire una squadra ricca di temperamento“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. innovaig enollav - 3 mesi fa

    Ed allora, scusi, se l’anno scorso, diversamente da come crede tutta Palermo, lei non si è intascato soldi ma ha risanato il bilancio, che fine hanno fatto i 22 milioni di euro che ha preso quest’anno oltre i 50 tra diritti e sponsor ? Cioè, di 72 milioni di euro se lei ne spenderà 30 sono assai, quindi che fine fanno gli altri 22 ? Abbiamo ancora buchi da sanare ? E, soprattutto, ad inizio mercato ha dichiarato che avrebbe investito 15 milioni di euro: che fine ha fatto la sua “famosa” parola d’onore ? E, per finire: ma non si stanca mai ? E’ una peculiarità friulana ? No, dico: lei spara all’infinito ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 3 mesi fa

      42 se la matematica non è opinione. Ha pure la faccia tosta di dire che ha venduto belotti per risanare.Egr.sig.ci continua ad offendere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 3 mesi fa

    Ahahahhahahahah
    Piglia in giro i tifosi e lo dice pure

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy