palermo

Zamparini: “Centro sportivo? Per me non è una vittoria. Costerà oltre 13mln. Palermo pagherà il 30% delle spese, il resto…”

Zamparini: “Centro sportivo? Per me non è una vittoria. Costerà oltre 13mln. Palermo pagherà il 30% delle spese, il resto…”

Il via libera alla realizzazione del centro sportivo del Palermo è arrivato ieri nel corso di una conferenza di servizi che si è svolta al comune di Carini, alla quale hanno.

Mediagol8

Il via libera alla realizzazione del centro sportivo del Palermo è arrivato ieri nel corso di una conferenza di servizi che si è svolta al comune di Carini, alla quale hanno partecipato, oltre al sindaco di Carini Agrusa, anche i rappresentanti della Regione, della Provincia, dell’Asp, delle associazioni ambientalistiche e naturalmente del Palermo. All'indomani di questo importante 'sì', ha parlato il presidente del club rosanero, Maurizio Zamparini, e lo ha fatto attraverso i microfoni di Livesicilia. "Per me non è una vittoria, se siamo in una nazione normale. Dovremmo fare come l’Austria, dove impiegano tre mesi. Noi abbiamo impiegato due anni, ma va bene lo stesso - premette -. Questo centro sportivo è un investimento di quasi quattordici milioni, saranno finanziati quasi tutti dal Credito Sportivo. Il Palermo finanzierà il 30% dei lavori per la costruzione dell’impianto, il resto proverrà dal Credito Sportivo. Per noi è una cosa importante, andremo lì per i ritiri, in più è in una posizione che mi piace molto. Si troverà all’interno del Comune di Carini, una località deliziosa".