Zamparini: “Cascio sparito dopo che ho fatto verificare le loro credenziali. Nome dei cinesi? E’ un fondo di stato”

Zamparini: “Cascio sparito dopo che ho fatto verificare le loro credenziali. Nome dei cinesi? E’ un fondo di stato”

Le dichiarazioni del presidente, Maurizio Zamparini.

3 commenti

Cascio? Non so se fossero degli sprovveduti o altro, era una persona molto simpatica. Avevo incaricato la banca Intesa e il signor Micciché di verificare le loro credenziali. Loro sapevano chi è il Palermo e chi è Zamparini, io volevo conoscere loro. E da allora sono spariti“.

Queste le parole di Maurizio Zamparini a proposito della trattativa per la cessione del club rosanero avvenuta con l’imprenditore italo-americano, Frank Cascio. “Ritengo sempre di essere affezionato ad un tifoso come Cascio. A un certo momento gli hanno chiesto le credenziali ed è finita lì. Se volete chiedete a Guglielmo Micciché e al fratello Gaetano di Intesa se non credete a me. Il nome del cinese? Non esiste un nome, è un fondo di stato, lì è così che funziona. La settimana scorsa ne ho incontrato un altro per i centri commerciali. Invece di comprare carta straccia dagli Usa comprano aziende. Il mio referente è una società di Londra presieduta da un cinese, mi stanno impostando loro l’operazione. Io ho detto loro che tutte le cose devono essere riservate, quindi non posso rompere questa riservatezza o salta tutto, è la prima cosa che si concorda all’inizio di una trattativa del genere“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Trovatello - 2 mesi fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabrizio Simon - 2 mesi fa

    Io ci andrei cauto con certe dichiarazioni. Cascio potrebbe chiamarlo a rispondere di quello che dice. Sui Cinesi può scherzare quanto vuole perché si tratta di personaggi immaginari ma Cascio è reale e potrebbe chiamarlo a rispondere del danno di immagine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Jonathan Livingston - 2 mesi fa

    Vai a vedere che fine ha fatto il pavia calcio dopo che l hanno dato ai cinesi con il fondo di stato, FALLITO il pavia calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy