Zamparini: “Cascio, come speravi di convincermi senza garanzie?!”

Zamparini: “Cascio, come speravi di convincermi senza garanzie?!”

Il presidente del Palermo lancia una frecciatina all’imprenditore italo-americano, interessato fino a qualche settimana fa a rilevare – invano – le quote di maggioranza del club rosanero.

5 commenti

Intervistato dalla nota trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini si è soffermato sulla annosa questione legata alla cessione delle quote azionarie di maggioranza del club rosanero, non disdegnando una frecciata nei confronti dell’imprenditore italo-americano Frank Cascio, interessato ad acquistare la società fino a qualche settimana fa, salvo poi cedere di fronte all’ostruzionismo dell’attuale proprietà.

“Per lo stadio nuovo, i lavori inizieranno entro la fine di questa stagione calcistica. Frank Cascio? Se uno non dà le giuste garanzie, come fa a convincermi?! Il ponte sullo stretto? Non sono favorevole per nessuna ragione: se fossi Sicilia mi staccherei e farei per cazzi miei. La Sicilia è un Paese ricchissimo, non ha bisogno di legarsi all’Italia”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Adesso_basta - 2 mesi fa

    tra le tante bestialità che dice finalmente ne ha detta una giusta…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mau49 - 2 mesi fa

    Finalmente ha detto una cosa vera e giusta,cioe’ che la Sicilia e’un paese ricchissimo.Peccato pero’ che sia gestita da una classe politica per lo piu’ mediocre,che pensa solo a se stessa…..senza contare il cancro mafia…Purtroppo alcune menti migliori sono costrette a fuggire,quelle che rimangono,faticano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gaetano Di Dato - 2 mesi fa

    Ma per favore va… Continua a dire cazzate su cazzate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Paolo Effe - 2 mesi fa

    Si infatti siamo ricchissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mario Matranga - 2 mesi fa

    Pezzo di stronzo e tu come speri di convincere i Palermitani a venire allo stadio senza garanzie di una squadra degna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy