Zamparini: “Ballardini impari a stare zitto. Mi chiede acquisti? Gli rispondo così”

Zamparini: “Ballardini impari a stare zitto. Mi chiede acquisti? Gli rispondo così”

Il patron friulano: “Ai tempi d’oro solo Ilicic, Hernandez, Pastore e Cavani: età media 19 anni e mezzo. E mi dicevano che non si poteva restare in A!”.

5 commenti

“Ballardini vuole altri giocatori? Dice delle cose così… Un giorno si scoprirà il perché!”.

Maurizio Zamparini risponde a quanto dichiarato nei giorni scorsi da Davide Ballardini, tecnico del Palermo, in merito al mercato in entrata dei rosa.

Ballardini: “La squadra va completata, serve anche un portiere. Nestorovski-Bentivegna e Lo Faso…”

“Il portiere titolare è nuovo. Sono arrivati Rajkovic, Gazzi, Aleesami, Nestorovski, Sallai; tre giovani come Embalo, Bentivegna, Lo Faso, vorrei vedere fiducia ed entusiasmo, non richieste – la risposta di Zamparini attraverso le colonne del ‘Corriere dello Sport‘ -. In avanti ho Balogh, Sallai, Nestorovki, Quaison, Bentivegna, Embalo, Trajkovski e Lo Faso. Ai tempi d’oro solo Ilicic, Hernandez, Pastore e Cavani: età media 19 anni e mezzo. E mi dicevano che non si poteva restare in A! Ho rubato diversi talenti alla concorrenza, ecco perché gradirei fiducia e non precisazioni… E poi voglio che il tecnico svolga il suo lavoro e che sia la società a chiarire. Ballardini deve discutere solo della squadra, delle metodologie di allenamenti e delle impostazioni tattiche, il resto deve dirlo a me non alla stampa. E imparare a stare zitto e a parlare solo sul campo visto che è un ottimo allenatore”.

VIDEO, centro sportivo Palermo: Frank Cascio a Carini visita i terreni di Contrada Zucco

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 4 mesi fa

    E lei quando starà zitto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lezagaresr_512 - 4 mesi fa

    In effetti Balogh, Sallai, Nestorovski e Trajkovsky valgono più o meno Ilicic, Hernandez, Cavani e Pastore, senza considerare che Posavec, Rajkovic, Rispoli e Jajalo valgono più o meno Sirigu, Kjaer, Balzaretti e Liverani…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 4 mesi fa

    francamente è incommentabile..il rispetto dei suoi dipendenti non lo conosce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vabbe' - 4 mesi fa

    Zamparini spieghi a tutta la citta’ come mai realta’ come Chievo,Empoli,Udinese ecc…. con budget inferiori a quello del Palermo e con bacino d’utenza infinitamente piu’ basso,riescono dignitosamente a fare mercato mentre noi andiamo a prendere da qualche anno il rituffo del calcio delle parti piu’ sperdute del pianeta…
    Se ne deve dedurre che qualcosa nel bilancio non quadra e non voglio dire altro; ma i tifosi hanno capito da un pezzo cosa Zamparini fa con i soldi del Palermo calcio…
    ZAMPARINI VATTENEEEE….!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gianfr - 4 mesi fa

    ma non fatelo parlare , non intervistatelo ..che si starebbe tutti meglio !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy