Zamparini: “Ballardini deve essere solo ottimista, ho parlato con lui. Dopo Bruno Henrique-Bouy, arriverà…”

Il presidente del Palermo: “Abbiamo messo a disposizione di Ballardini una rosa giovane e competitiva: ora sta a lui plasmarla”.

2 commenti

A 24 ore da quel “Ballardini stia zitto“, Zamparini edulcora il suo pensiero e, attraverso le colonne de ‘La Gazzetta dello Sport‘, torna a parlare del suo tecnico.

“Ballardini non sembra contento del mercato? Lo capisco, gli fanno domande sul nuovo Dybala e lui va in difficoltà. Gli abbiamo messo a disposizione una rosa giovane e competitiva: ora sta a lui plasmarla – premette il presidente del Palermo -. Ballardini è tranquillo. Gli ho parlato: lui sa che lo stimo, deve essere solo più ottimista. Vedo un grande equilibrio con le rivali. Botti finali? Con l’arrivo di Bouy completiamo il centrocampo, ma il vero obiettivo è l’ingaggio del brasiliano Bruno Henrique: siamo a buon punto. Ma non finisce qui: siamo al lavoro per un altro colpo”.

Esclusiva Mediagol, calciomercato Palermo: idea Aquilani. Contatti già avviati, la situazione

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 1 mese fa

    Il campo dirà il valore di questo altro giocatore. Per ora Balogh e Nestorovski dati per campioni sono giocatori buoni solo per la lega-pro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vabbe' - 1 mese fa

    Bouy ? fino all’anno scorso nella primavera della Juve….sarebbe questo il rinforzo per il centrocampo? ….ridicolo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy