zamparini

Zamparini: “Baccaglini, closing, Tedino e prossimo Palermo. Diamanti va via, io…”

L'intervista in versione integrale a Zamparini: "Sarò sempre consigliere del Palermo, Baccaglini ascolta me in tema di calcio. Posavec e Balogh diverranno top, Diamanti non merita di essere esaltato. Nestorovski e Struna...".

Mediagol40

L'annuncio è arrivato in tarda mattinata, quasi ora di pranzo. Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini d'accordo su tutto, ratificata la loro intesa ed entro il 30 giugno avverrà il closing.

"Bisogna solamente attendere quelli che sono i tempi bancari che si sono prolungati perché c'erano prima una serie di aspetti che dovevano essere chiariti, cosa che è avvenuta puntualmente in queste ultime ore - ha detto Maurizio Zamparini a Live Sicilia -. L'accordo raggiunto è quello iniziale, anche perché io non do mai valutazioni sballate, anche considerati i vari aspetti che contraddistinguono i bilanci italiani. Cifre dell'accordo con Baccaglini? A voi giornalisti e ai palermitani deve interessare quanto investiranno per rilanciare il Palermo, per fare lo stadio e per riportare i colori rosanero in alto. Lo scoprirete presto e lo capirete anche dalle prossime mosse che avrete modo di constatare con mano", ha aggiunto Zamparini che poi ha parlato del futuro dei giocatori del Palermo, del suo ruolo e di molto altro ancora...