Zamparini aggiunge: “Vergogna, qualcuno ha giocato contro Ballardini. E su Franco Vazquez…”

Zamparini aggiunge: “Vergogna, qualcuno ha giocato contro Ballardini. E su Franco Vazquez…”

Le parole del presidente del Palermo.

9 commenti

Ore di tensione in casa Palermo dopo la bruciante sconfitta di Coppa Italia contro l’Alessandria e il duro comunicato diramato dal presidente, Maurizio Zamparini. Tre o quattro giocatori finiranno probabilmente fuori rosa. La frizione tra una parte della squadra e il patron friulano, dopo il cambio della guida tecnica, è evidente da tempo. “Ho visto la partita e se l’avete vista anche voi sapete che ci sono quattro o cinque giocatori che hanno giocato contro il proprio tecnico. Sono indegni, e mi vergogno del loro atteggiamento – dice il numero uno di viale del Fante al ‘Giornale di Sicilia’ -. Prenderemo seri provvedimenti, due o tre giocatori verranno messi fuori rosa. Franco Vazquez nervoso? Non ha alcun motivo per esserlo. E’ stato anche indisponente”.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzovinci121_494 - 1 anno fa

    I giocatori passano gli allenatori pure Zamparini ha fatto la storia e merita solo riconoscenza per chi come me dal 2004 si pregia di avere la propria squadra in a….molti di coloro che scrivono qui attaccando il presidente pretendono non si sa cosa come se fosse obbligatorio che Zamparini spenda i propri soldi il proprio tempo la propria fatica a mantenere e gestire una squadra di calcio mentre questi pseudo tifosi stanno a casa dietro un PC o al bar…io sono felice di avere il Palermo in a è in una città degradata come palermo Zamparini va solo ringraziato per lui parlano i fatti….poi tutti commentiamo sbagli ma visti i risultati di 12 anni di presidenza sono molte ma molte di più le scelte corrette….cmq in campo ci vanno i giocatori ed e’ vero che Iachini ha allevato pesci senza sangue che guadagnano molti soldi per tirare calci a un pallone…Ballardini contro la lazio ha sistemato meglio la difesa e si e’ visto un po di gioco contro la Juventus era difficilissimo e cmq fino al gol la squadra aveva retto poi sono tornati i vecchi vizi e ieri gli indegni giocatori viziati hanno fatto il resto…per cui giusta la pulizia tutti sanno che molti vogliono andare via perché in città si trovano male…che se ne vadano…magari ciò che possiamo chiedere a Zamparini e’ di puntare di più a ragazzi del sud e che hanno voglia di correre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 1 anno fa

      Piantala. La riconoscenza a Zamparini ostinata e perpetua è da miserabili… proprio come chi tifa per juventus, milan e inter.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. DavidePA - 1 anno fa

    Il primo a giocare contro il Palermo sei tu, caro presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabrizio - 1 anno fa

    Sono sotto shock o quasi da ieri. Giocare in quel modo E’ una netta presa di posizione contro allenatore/società/ecc. Zampa se l’è cercata, come sempre, e non si rende conto che le sue continue uscite pubbliche alimentano il clima di tensione che già pare alle stelle; ma ciò non toglie che la squadra ha mandato un segnale, più che contro la società, contro i tifosi: mi pare evidente che le tensioni da spogliatoio e i contrasti con il presidente vengono prima della professionalità e del rispetto per la maglia. In campo ho visto mercenari poco professionali, figurine. In testa il ragazzino viziato Vazquez, convinto di fare carriera con tunnel e veroniche, poco importano la personalità, l’onore, gli attributi. Sono disgustato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. DarioPa - 1 anno fa

    Scusate ma effettivamente togliendo Vazquez cos’ha di serie A questa squadra?
    Bisogna essere obbiettivi.. Non è squadra proponibile in serie A! Non ci sono tanti discorsi da fare, il Presidente è convinto che siamo da Europa ma purtroppo il campo dimostrerà che siamo da B e per di più con lo spogliatoio guasto non abbiamo dove andare!
    è davvero triste il momento, spero di sbagliarmi ma almeno con la testa siamo già retro”cessi”.
    Non ho parole per manifestare quanto disgusto e quanta vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Claudio Guccione - 1 anno fa

    Qualcosa mi dice che sta cercando l alibi per vendere vazquez a gennaio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Francesco Benfy - 1 anno fa

      Ho pensato la stessa cosa. Mi ha stufato. Zamparini se ne deve andare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ezio - 1 anno fa

    tutti hanno colpe ma in ogni caso non è plausibile che i giocatori scendano in campo con questo atteggiamento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gaetano Rosato - 1 anno fa

    zitto sapientone di presidente e tu non giochi contro il Palermo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy