serie a

Zamparini a Mediagol: “Sono pochi i tifosi che mi contestano, vorrei fargli capire perché prendo certe decisioni. Non sono un pazzo”

Zamparini a Mediagol: “Sono pochi i tifosi che mi contestano, vorrei fargli capire perché prendo certe decisioni. Non sono un pazzo”

Le parole del presidente rosanero.

Mediagol77

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso del format di approfondimento in onda su Radio Action 101.2, ha parlato del suo rapporto di 'odi et amo' con i tifosi del Palermo che nell'ultimo periodo sembrano non essere troppo dalla sua parte. "Quando vengo a Palermo e cammino per le strade tutta la gente mi dice bravo e mi incoraggia. Nel calcio, in tutti gli stadi del mondo, anche in quello di Berlusconi che ha vinto tutto e ha dato tanto al Milan, c'è il dissenso che sui media ha più presa di chi invece non contesta. Però io sono grato alla gente di Palermo, mi danno affetto e mi stanno vicino. Sarei anche felice di incontrare quei 500, 1000 che mi contestano. Però una volta l'ho fatto qualche anno fa, scesi con Tedesco in mezzo a loro e si misero lì a insultare e gridare senza dialogare. Però se volessero farmi delle domande in tutta tranquillità io darei delle risposte. Io sono trasparente e pulito, senza interessi, sono orgoglioso di essere così. Molti non mi conoscono. La critica va bene, a me piacerebbe rispondergli, fargli capire perché prendo certe decisioni, quali sono le difficoltà che devo fronteggiare, non sono un pazzo, sono un imprenditore che ragiona su tutto quello che fa. Poi magari i giornali ci fanno i titoli e dicono che faccio follie".