Zamparini a Mediagol: “Gilardino avrebbe risolto i nostri problemi? No, Diamanti farà meglio”

L’intervista esclusiva al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

3 commenti

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso del format di approfondimento in onda su Radio Action 101.2.

Il patron friulano è tornato a parlare anche dell’addio di Alberto Gilardino. “Gilardino avrebbe risolto tanti problemi? No, perché ritengo che Diamanti farà molto meglio, non perché non sia all’altezza, ma perché Gilardino non è più il Gilardino di una volta fisicamente, non ha più le ginocchia di un tempo, gli manca la cartilagine, non va negli spazi – ha spiegato Zamparini -. Certo, se gli dai il pallone davanti alla porta lo mette dentro, ma possiamo permetterci una punta che non si muove? Diamanti si muove. Poi cercheremo un altro che si muove, inoltre abbiamo tanti giovani e spero riusciremo a farli venire fuori”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianfr - 3 settimane fa

    ..non ci sono parole , diamanti piu’ goleador di gilardino ..e’ davvero incompoentente lui e tutti quelli che lo giustificano, perche’ solo i CRETINI non sanno cambiare opinioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Tuttisanti - 3 settimane fa

    nonè degno di nominare gilardino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesco Paolo Costa - 3 settimane fa

    quindi caro presidente come’ sta cosa abbiamo problemi? mi fai impazzire ,.ahahah a proposito per l’azionariato popolare 1000euro 50 euro al mese per 20 mesi io rispondo presente !,.solo la maglia forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy