Zamparini: “A gennaio di solito prendo bidoni. Per ora siamo i peggiori in Serie A”

Zamparini: “A gennaio di solito prendo bidoni. Per ora siamo i peggiori in Serie A”

L’intervista al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: “Ad oggi abbiamo il 30% di possibilità di restare nel massimo campionato”.

1 Commento

“Sul mercato di gennaio sapessi quanti bidoni ho comprato! Per 4 buoni ho preso 10 buoni a nulla, e di solito questo succede quando ti fidi dei procuratori, quando compri a scatola chiusa senza vederli giocare“.

Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto sulle frequenze di Radio 2. “Meglio guardare coi propri occhi o con quelli dei collaboratori più fidati, come è stato Sabatini ad esempio – ha aggiunto durante il talk ‘L’Italia nel Pallone’ – Il Palermo per gioco espresso ora è la peggior squadra della Serie A, ma non è semplice cambiare organizzazione, ci vuole un po’ di tempo. Nelle ultime partite non mi è piaciuto per niente, ma confido in mister Corini. Ad oggi abbiamo il 30% di possibilità di restare nel massimo campionato”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 2 settimane fa

    A gennaio prendi bidoni perchè cerchi bidoni od improbabili scommesse piuttosto che giocatori che servano alle necessità che si presentano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy