zamparini

Zamparini: “A Frosinone visto spettacolo indecoroso. Match diretto da un incapace, La Penna…”

Zamparini: “A Frosinone visto spettacolo indecoroso. Match diretto da un incapace, La Penna…”

Le parole del patron rosanero in merito al match dello 'Stirpe' dove il Palermo ha perso partita e serie A

Mediagol77

Maurizio Zamparini analizza in tutto e per tutto la finale play-off persa dal Palermo in casa del Frosinone.

Il patron rosanero, ai microfoni di RMC Sport, ha commentato la sfida dello 'Stirpe' che ha provocato non poche polemiche per la gestione della gara anche da parte del direttore di gara La Penna.

"Il Palermo si è mosso soprattutto perché è stata una partita organizzata come intimidazione, violenza. Già quando i nostri giocatori sono entrati negli spogliatoi prima della partita sono stati aggrediti in campo con sputi e violenza, aggrediti anche alla fine. E' stato uno spettacolo indecoroso per il calcio italiano, la Serie B purtroppo l'hanno conciata in questa maniera qui. Nel primo tempo, Coronado passa la palla ad un compagno, quando la palla raggiunge il compagno va addosso ad un giocatore del Frosinone e gli da una legnata sulle gambe: era il primo avvertimento. E poi la mattina è andata avanti così, diretto da un uomo incapace e che abbiamo scoperto oggi essere amico di famiglia, perché lui lavora nello studio di Roma che ora guarda caso è per la famiglia Stirpe. E ci sono documenti che comprovano questo".

Nota a margine: le dichiarazioni del patron Zamparini espongono fatti diversi da quelli raccontati nell'articolo di cui vi consigliamo la lettura.