Zamparini a 360°: “Con Ballardini avremmo 8 punti in più. Diego Lopez? Vedremo se…”

Zamparini a 360°: “Con Ballardini avremmo 8 punti in più. Diego Lopez? Vedremo se…”

L’intervista al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: “La salvezza è ancora possibile, con Lopez dimostreremo di essere una buona squadra. Con Ballardini, oggi avremmo 7-8 punti in più”.

6 commenti

Maurizio Zamparini

Giornata di cambiamenti, ancora, in casa Palermo.

Quest’oggi, in sede il nuovo allenatore, Diego Luis Lopez, che ha firmato un contratto biennale con il club di viale del Fante.

A lui il compito di provare a riaccendere le speranze salvezza. “Il nostro scopo adesso è quello di dare una scossa alla squadra, poi bisogna vedere se Diego Lopez riuscirà a portare a casa i risultati – ha detto il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Siamo consapevoli che sabato ci sarà di fronte il Napoli, che ha un grandissimo allenatore che gioca sempre per attaccare con degli attaccanti fortissimi. La salvezza è sempre possibile, certamente bisogna fare una serie di risultati con due punti a partita, cosa che non è mai successa”.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 6 mesi fa

    Non credo che Ballardini avesse chiesto Messi e CR7, adesso è inutile la nostalgia,andremo in B e lei è pregato di andare via da Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Broccolo Salvatore - 6 mesi fa

    E perché ad Agosto lo hai fatto scappare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. beppe0000 - 6 mesi fa

    Io sinceramente non ho più voglia di farmi prendere per i fondelli da quest’uomo. Oramai sa solo fare comunicati stampa minacciando querele alle istituzioni, alle banche e poi come conseguenza per rassicurare i tifosi cambia allenatori, direttori e vende i pochi giocatori buoni che avevamo in rosa. Ora arriva questo povero uruguaiano che era tranquillo al suo paese e si vede catapultato in questa catastrofe sportiva e per giunta lo aspetta una partita esterna contro il Napoli!! Dichiara che Salerno farà un mercato importante, ma non ha specificato che era in uscita…….perché se per importante si riferiva ad un anonimo centravanti che non giocava titolare nemmeno nella sua squadra siamo messi bene!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mapa80 - 6 mesi fa

    pe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gianfranco Vattiato - 6 mesi fa

    Questo è da rinchiudere…..ha fatto tutto lui…..ma che c……vuole? Ma evitate di intervistarlo! Spara soltanto boiate. I giornalisti dovrebbero ignorarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Danilo Muliedda - 6 mesi fa

    Manco dovreste pubblicarle certe dichiarazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy