Zamparini: “Smentisco offerta per Dybala. 42 milioni non bastano. Suo rinnovo vicino. Ferrero? Un clown”

Zamparini: “Smentisco offerta per Dybala. 42 milioni non bastano. Suo rinnovo vicino. Ferrero? Un clown”

A tutto Zamparini. Il mondo del mercato si stupisce per l’offerta che potrebbe avanzare l’Arsenal per strappare Dybala al Palermo, ma il presidente rosanero mantiene la calma. Del resto.

Commenta per primo!

A tutto Zamparini. Il mondo del mercato si stupisce per l’offerta che potrebbe avanzare l’Arsenal per strappare Dybala al Palermo, ma il presidente rosanero mantiene la calma. Del resto sbottonarsi più di tanto ad oltre un mese dall’apertura della prossima sessione di trattative sortirebbe l’effetto non desiderato.

Offerta? Smentisco. “Nessuno si è fatto ancora sentire con me per Dybala. 42 milioni di euro? Magari gli dirò di no. Potrebbero anche non bastare 42 milioni di euro. Aspetto che si muova il Psg”.

Dybala troppo per ADL. “Dybala adesso è troppo anche per De Laurentiis. La sua valutazione si aggira intorno a ai 42-50 milioni. Io credo che resterà ancora un anno con noi, se ascolterà il mio consiglio – le parole di Zamparini a Radio Kiss Kiss -. Stiamo valutando il rinnovo del suo contratto, lui è un ragazzo molto intelligente. Quando arrivò coi suoi procuratori volle leggere tutto il contratto”.

Obiettivi rosa. “Il nostro traguardo stagionale? Se continua di questo passo la mia squadra può avere ambizioni importanti, oltre la salvezza”.

Ferrero un clown. “Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è un clown: è di una simpatia eccezionale. Faccio un po’ il tifo per lui, anche se ieri sera tifavo Napoli visto che ho scommesso di finire davanti a Genoa e Samp in campionato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy