zamparini

Zamparini: “2017 sicuramente mio ultimo anno da presidente. Cinesi? C’è anche cordata americana, Cascio…”

Zamparini: “2017 sicuramente mio ultimo anno da presidente. Cinesi? C’è anche cordata americana, Cascio…”

L'intervista al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: "Nei giorni scorsi ho ricevuto una mail nella quale mi invitano in Cina per chiudere l'affare".

Mediagol40

"Speravo che quelli appena trascorsi fossero gli ultimi sei mesi di presidenza. Il mio auspicio era quello di riuscire a chiudere prima della fine dell'anno. Non ci sono riuscito, ma questo sarà sicuramente il mio ultimo anno da presidente".

Ad annunciarlo, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che in un'intervista a 'La Repubblica' dà le ultime sul fronte societario. "La trattativa con i cinesi sta andando avanti? Quella con i cinesi è quella che sta andando avanti con maggiore determinazione tanto che entro gennaio andrò in Cina, ma non è l'unica trattativa che esiste. C'è la pista americana. Un ritorno di fiamma con Cascio? Cascio in questo momento non lo sto sentendo, ma esiste un interesse negli Stati Uniti che mi è arrivato tramite la banca d'affari alla quale abbiamo dato mandato di trovare un compratore - ha aggiunto il patron -. I cinesi sono più avanti? Sì, certamente. Nei giorni scorsi ho ricevuto una mail nella quale mi invitano in Cina per chiudere l' affare. Aspetto solo di conoscere il giorno dell' incontro. Magari ci sarà un altro rinvio come tanti ce ne sono stati, ma basta vedere la vicenda del Milan per capire che tutto ciò è fisiologico. Se poi però si chiude come sta chiudendo il Milan, ben vengano questi rinvii e questi ritardi se poi arrivano i soldi".