serie a

Viviani: “Il Napoli sta attraversando ottimo momento, dovremo giocare a calcio per portare a casa punti. Hiljemark? Ha reso molto bene fino ad ora, farei un parallelo con Allan”

Il collaboratore tecnico di Beppe Iachini,Fabio Viviani, in vista della sfida di domani sera al San Paolo ai microfoni di Radio Club 91 ha parlato del Palermo e ha ricordato il periodo in cui è stato vice-allenatore del Napoli. “Avevamo...

Mediagol77

Il collaboratore tecnico di Beppe Iachini,Fabio Viviani, in vista della sfida di domani sera al San Paolo ai microfoni di Radio Club 91 ha parlato del Palermo e ha ricordato il periodo in cui è stato vice-allenatore del Napoli. "Avevamo iniziato la storia del Napoli che è anche oggi sta raggiungendo dei grandissimi risultati, era una squadra diversa, altri tempi ma un'esperienza veramente fantastica. Il Napoli sta attraversando un periodo straordinario di forma. Le armi nostre sono quelle di chi cerca di giocare a calcio, di costruire azioni importanti perché è la stessa strada che anche l'anno scorso ci ha portati a fare benissimo". L'ex centrocampista del Vicenza si è inoltre soffermato a parlare del talento di Oscar Hiljemark che pian piano sta uscendo fuori. "Lui sta facendo un campionato importante, com'è successo ad Allan quando era ad Udine giusto per fare un parallelo, può crescere ancora. Lui da voce ad un orgoglio come quello palermitano che va in trasferta a giocarsela per fare una grande impresa".