Video, Zamparini presenta il nuovo allenatore del Palermo Ballardini

Video, Zamparini presenta il nuovo allenatore del Palermo Ballardini

Il video della conferenza stampa del presidente

2 commenti

Non ha presenziato di persona alla presentazione del suo nuovo tecnico, ma ha comunque voluto prendere la parola in collegamento Skype. Maurizio Zamparini ha così introdotto Davide Ballardini, il sostituto di Beppe Iachini, esonerato stamane. Di seguito il video dell’intervento del patron friulano.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PASTORETRICOLORE - 2 anni fa

    Prima o poi l’avrebbe esonerato, ormai eravamo da tempo alle battute finali con Beppe. Sono curioso di vedere all’opera il tignuso malefico cosa combinerà. Spero nel tempo sia diventato quantomeno UOMO come lo è il nostro Beppe. Sicuramente vedremo un gioco più offensivo, almeno in casa. Restiamo comunque una squadra da fondo classifica e soltanto la pochezza degli avversari ci potrà salvare. Tempi duri all’orizzonte . . .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corriesuda - 2 anni fa

    non mi sono mai tirato indietro nel criticare Zamparini, ma non bisogna sempre esprimere giudizi per partito preso, stavolta devo dire che sono con Zamparini… la squadra gioco non ne aveva, punto !!! bisognava cambiare! a centrocampo giocatori come Chocev, RIgoni, Maresca, Hiljemark, lo stesso Jajalo, Brugman, non hanno inciso, ci sarà un motivo o no ? L’anno scorso Rigoni rivelazione, idem Chocev, jajalo il suo lo ha fatto con dignità, insomma, c’è stata una regressione inspiegabile, messi male in campo!!! non ci sono altre analisi da fare… Spero che Il Balla metta chiarezza, ognuno al suo posto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy