VIDEO, Zamparini: “Le ultime sul futuro della società e la verità sui Viola. In settimana due incontri”

VIDEO, Zamparini: “Le ultime sul futuro della società e la verità sui Viola. In settimana due incontri”

Il video dell’intervista al patron presente negli uffici della sede del club di viale del Fante.

2 commenti

“Novità sul futuro societario? Ho due incontri in agenda per questa settimana. La riunione in sede è stata con la mia amministrazione per preparare sia i budget a livello bilancio degli anni prossimi sia la situazione patrimoniale dal punto di vista del valore del Palermo. Sto lavorando anche su questo”.

A parlare Maurizio Zamparini che, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti negli uffici della sede del club, ha speso qualche dichiarazione anche sul futuro della società. “Incontrerò anche John Viola che intanto continua a smentire? Se lui smentisce perché dovrei confermare io?! Io spero di incontrarlo. Ho dei contatti con dei rappresentanti, i quali mi dicono che hanno a loro volta dei contatti anche con la sua famiglia. Si tratta dell’agenzia Rozzi di Milano, un’agenzia particolarmente importante. Ma i contatti non sono solo coi Viola, bensì anche con altri – ha aggiunto il numero uno del club rosanero -. Quanto vale il Palermo oggi? Mah… non ha un valore reale per me: vale quanto sono i miei successori sono disposti a investire per il Palermo degli anni prossimi. A me non interessano i soldi che metterò in tasca io, ma quanti verranno ne messi a disposizione della società per allestire una squadra forte”.

Futuro Palermo: spunta un’altra cordata americana, ma anche qui è presente la famiglia Viola

Percentuali – “Se dovessi dare una percentuale sull’ipotesi di cessione della società? 90%. In che tempi? Non saprei. 90% è la mia decisione netta. Anche se non dovessi cedere, io non farei il presidente certamente. Una trattativa più avanzata rispetto alle altre? No, sono più o meno paritetiche, perché sono avanti da pochi giorni. Stiamo preparando i carteggi e vedremo. Non sono cose velocissime. Il Palermo ha una struttura di bilancio e un budget che permetterà alla società degli anni prossimi di non rimetterci soldi, come invece ho fatto io in tutti questi anni qui”, ha concluso Zamparini.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cuore Rosanero - 10 mesi fa

    …ma scusate, chi mi saprebbe spiegare quali sono i soldi che ci ha rimesso Zamparini? Dice e ripete sempre che ha rimesso soldi, ma pensa che qualcuno creda a questa bufala? Caro Presidente, lei è la prova concreta che le parole corrispondono al contrario dei fatti….. a buon intenditore poche parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vabbe' - 10 mesi fa

    speriamo che vendi al piu’ presto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy