VIDEO Vitiello: “Ecco la mia ricetta per salvarci, i consigli di Corini e il messaggio ai tifosi”

VIDEO Vitiello: “Ecco la mia ricetta per salvarci, i consigli di Corini e il messaggio ai tifosi”

L’intervista al difensore del Palermo, Roberto Vitiello: “Il momento più bello del 2016 è stato il match contro l’Hellas Verona del 15 maggio. Nel 2017 vorrei…”

Commenta per primo!

Vitiello

Sulla carta, sarebbe il capitano del Palermo, ma non giocando quasi mai (cinque le presenze stagionali, tra campionato e Coppa Italia), la fascia è terminata su altri avambracci.

Ma lui, Roberto Vitiello, c’è sempre, anche dalla panchina: una sorta di allenatore tra i compagni per provare a raddrizzare una nave non proprio in ottime condizioni. “E’ stato un 2016 con tante difficoltà: nella scorsa stagione ne siamo venuti a capo bene, speriamo di farlo anche per questo campionato – ha ammesso Vitiello in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale del club -. Il momento più bello? Il match vinto il 15 maggio contro l’Hellas Verona. Per noi è stata una partita liberatoria: abbiamo sofferto tutto l’anno. Vivere quella sfida è stato emozionante perché donare una salvezza ormai insperata è stata una grandissima soddisfazione“.

Sfoglia le schede per leggere il resto dell’intervista rilasciata dal difensore del Palermo, Roberto Vitiello

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy