Video, Ujkani mette il Palermo con le spalle al muro: “Scegli, o me o Sorrentino. Quest’anno ho accettato la panchina, ma…”

Video, Ujkani mette il Palermo con le spalle al muro: “Scegli, o me o Sorrentino. Quest’anno ho accettato la panchina, ma…”

Interessante intervista rilasciata da Samir Ujkani, portiere del Palermo, ai media kosovari. Durante la trasmissione televisiva ‘Sporti Total’ su KTV Kohavision condotta da Dren Gerguri, l’estremo.

Commenta per primo!

Interessante intervista rilasciata da Samir Ujkani, portiere del Palermo, ai media kosovari. Durante la trasmissione televisiva ‘Sporti Total‘ su KTV Kohavision condotta da Dren Gerguri, l’estremo difensore rosanero ha parlato dettagliatamente del suo futuro. Mediagol.it vi propone il video e il contenuto della discussione.

“Ho parlato con il club e loro sanno che io voglio restare a Palermo, ma per la prossima stagione, voglio essere il primo portiere – dice Ujkani da quanto tradotto da Mediagol.it -. Sorrentino o me, il club deve decidere su chi vuole puntare per la prossima stagione; io voglio giocare e se questo non è possibile a Palermo aspetterò di ricevere una proposta da altre squadre che sono interessate a me”.

Se Sorrentino resta, io sicuramente partirò da Palermo e dall’Italia, perché mi piacerebbe giocare in un altro campionato per provare una nuova esperienza. Deciderò di restare solo nel caso in cui il club mi garantirà che giocherò, quest’anno ho accettato la panchina, ma per la prossima stagione il mio desiderio è quello di giocare ma aspetto la decisione del club e poi vedremo quello che succederà”.

“Credo che tra dieci giorni parlerò con la società del possibile rinnovo di contratto, sto aspettando. Adesso sto pensando a giocare al meglio queste ultime partite che restano della stagione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy