VIDEO, Trajkovski: “Nestorovski, mi dispiace non essere lì con te. Macedonia-Italia? Bene anche un pari”

VIDEO, Trajkovski: “Nestorovski, mi dispiace non essere lì con te. Macedonia-Italia? Bene anche un pari”

L’intervista all’attaccante del Palermo e della Nazionale Macedone: “Mi auguro che i miei compagni facciano una buona partita contro l’Italia”.

Commenta per primo!

Un infortunio che lo farà tornare a disposizione di De Zerbi tra alcuni giorni.

Aleksandar Trajkovski non vede l’ora di dare avvio alla sua stagione calcistica: un paio di problemi fisici, infatti, lo tengono lontano dai campi da agosto.

Domani l’attaccante del Palermo sarà spettatore speciale del match tra la Macedonia e l’Italia, valida per il day-3 del girone G di qualificazione ai prossimi Mondiali. “Giochiamo contro una Nazionale forte, tutti sappiamo che grande squadra è l’Italia. Mi dispiace non essere lì con Nestorovski e gli altri miei compagni – ha ammesso Trajkovski ai microfoni di SkySport -. Mi auguro che la Macedonia faccia una buona partita. Un pareggio andrebbe anche bene? Sì, sarebbe buono, ma vincere sarebbe meglio (sorride, ndr)”, ha proseguito.

Nestorovski: “Dopo Palermo-Juventus ho detto una cosa a Buffon, Bonucci e Chiellini”

“Che atmosfera troverà l’Italia a Skopje? E’ un bello stadio, anche se non credo che sarà riempito totalmente (può accogliere massimo 25mila spettatori, ndr) – le parole di Trajkovski -. Chi deve temere l’Italia della Macedonia? Beh, Pandev è tornato dopo due anni. Nestorovski? Mi auguro faccia gol non solo qua al Palermo, ma anche là in Macedonia“.

Ecco, di seguito, il video dell’intervista ad Aleksandar Trajkovski.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy