VIDEO, Szyminski: “Nel 2018 voglio conquistare la Serie A, tutto sul calcio italiano e il primato in Serie B. Con lo Spezia…”

VIDEO, Szyminski: “Nel 2018 voglio conquistare la Serie A, tutto sul calcio italiano e il primato in Serie B. Con lo Spezia…”

Le dichiarazioni del difensore polacco rosanero, Przemyslaw Szyminski, rilasciate al sito ufficiale del Palermo: “E’ difficile dire cosa mi aspetto dallo Spezia, vogliamo ripartire da dove ci siamo fermati, e spero che faremo una grande partita per portare a casa i tre punti ed iniziare bene il 2018″.

A tutto Przemyslaw Szyminski.

(Szyminski: “Obiettivo per il 2018 è conquistare la Serie A. 2017 anno molto positivo, il mio più grande successo…”)

Il difensore polacco rosanero, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai suoi buoni propositi ed obiettivi per il 2018, ma anche per ciò che concerne l’anno ormai trascorso e la prossima sfida contro lo Spezia che si terrà dopo la sosta di campionato. Tanti gli argomenti trattati, dalla fisionomia difensiva del calcio italiano al primato in classifica nel torneo di Serie B. Di seguito il video dell’intervista integrale al numero 24 del club di Viale del Fante.

(Szyminski: “Il calcio italiano è molto bello, sto crescendo molto come difensore. Ecco cosa ho imparato…”)

(Szyminski: “Primi in classifica? Non possiamo rilassarci, vogliamo iniziare il 2018 come abbiamo concluso il 2017. Contro lo Spezia…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy