VIDEO SkySport: Palermo, più allenatori che vittorie. Adesso Baccaglini…

VIDEO SkySport: Palermo, più allenatori che vittorie. Adesso Baccaglini…

I rosanero retrocessi in Serie B: l’analisi di Sky Sport sul momento del Palermo.

3 commenti

Nell’ultimo week-end è arrivato il responso aritmetico: il Palermo ripartirà dalla Serie B. Con quale proprietà? L’ambiente rosanero rimane fiducioso che Paul Baccaglini possa davvero rivelarsi una solida realtà, in modo tale da confinare al passato il nome di Zamparini.

Palermo retrocesso, a Sky Calcio Show: “La piazza non merita questo”. Ilaria D’Amico e i dubbi su Baccaglini…

Una situazione, quella in seno al club di viale del Fante, che è stata analizzata in questo servizio di Sky Sport (sopra il video). “Quando le vittorie sono minori del numero di allenatori significa che qualcosa non funziona. Il risultato nel caso del Palermo è la retrocessione in Serie B. Cinque allenatori nell’ultima e appena quattro le vittorie. Non sarà la prima stagione in B per il Palermo di Zamparini, ma questa volta è più complessa la situazione: mentre lui rimane proprietario del club in attesa del closing, il presidente è cambiato e anche la squadra. Paul Baccaglini ha in mano un gruppo ben diverso da quello dell’ultima retrocessione nel 2013. Il ritorno in A nel giro di una stagione era guidato da giocatori del calibro di Belotti e Dybala. Adesso su chi può puntare il Palermo? Nell’ultimo anno sono stati ceduti Sorrentino, Maresca, Gilardino, Vazquez, protagonisti della scorsa salvezza. E poi Lazaar, Hiljemark, Quaison… Quali saranno i talenti del futuro? Rimangono molte le domande senza risposta“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Stefano Ralli - 5 mesi fa

    Zamparini racconta la verità! Come mai dai tutti quei milioni ai tuoi soci slavi e poi dici che non hai soldi per comprare i giocatori veri? Perchè per una volta non la smetti di prendere per il culo i tifosi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonello Provenzano - 5 mesi fa

      domandarglielo è solo retorica: se lo ha fatto, non lo dichiarerà mai pubblicamente, non tanto per ragioni d’onore, quanto per questioni legali… si stesse almeno zitto …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toni Mabbut - 5 mesi fa

      non fatevi troppe domande senno’ non siete tifosi veri!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy