VIDEO, SkySport e la lotta salvezza: “Palermo, a furia di cercare l’allenatore giusto, hai perso di vista il resto”

VIDEO, SkySport e la lotta salvezza: “Palermo, a furia di cercare l’allenatore giusto, hai perso di vista il resto”

Il servizio andato in onda sull’emittente satellitare a proposito della lotta per non retrocedere che coinvolge Palermo, Carpi e Frosinone.

Commenta per primo!

“Carpi, Frosinone e Palermo: un tre per due da prendere al volo, perché in A ne resterà una sola. E dopo il pareggio di San Siro, il Carpi diventa l’indiziato principale”.

La redazione di SkySport analizza così la lotta salvezza alla luce del pareggio rimediato dagli emiliani a San Siro.

GUARDA, VIDEO MILAN-CARPI: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

“Il Carpi che esce con un punto sembra la squadra più in forma tra le pretendenti a restare in Serie A. Nessuno accetta una condanna definitiva, ad eccezione del Verona, ormai praticamente arreso. Il Palermo, abituato al ruolo di ammazza-grandi alle notti europee, ma a furia di cercare l’allenatore giusto, ha perso di vista tutto il resto: tipo come si vince una partita, visto che ha fatto tredici gare senza vittoria. Oltre novanta giorni senza i tre punti. Novanta come la paura che blocca le gambe e la testa dei giocatori. Gente che va e gente che viene e alla fine si sono portati via serenità e punti. Tra due giorni lo scontro diretto col Frosinone che poi avrà Sassuolo, Milan e Napoli in trasferta. Ancora è tutto da decidere in chiave salvezza: sconti non se ne faranno”, recita il servizio di cui vi proponiamo il video.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy