VIDEO Sampdoria-Palermo, Rispoli: “Con De Zerbi mentalità vincente, vedo un futuro roseo”

VIDEO Sampdoria-Palermo, Rispoli: “Con De Zerbi mentalità vincente, vedo un futuro roseo”

Il video dell’intervista al laterale rosanero al termine di Sampdoria-Palermo 1-1.

1 Commento

Era uno dei diversi ex della partita e ha legittimato il 6,5 da parte dei nostri pagellisti (clicca qui per leggere le PAGELLE di SAMPDORIA-PALERMO).

Andrea Rispoli si presenta ai microfoni dei giornalisti al termine della gara pareggiata contro i blucerchiati e si dice comunque ottimista rispetto al percorso tracciato dal mister rosanero, Roberto De Zerbi. “Ci siamo fatti raggiungere all’ultimo secondo, però siamo fiduciosi e convinti che abbiamo fatto una prestazione ottima, con grande personalità e spirito – ha analizzato l’ex Parma e Sampdoria -. Venire a giocare qui non è semplice. Ma noi abbiamo acquisito una mentalità vincente: scendiamo in campo sempre per i tre punti, quindi fa onore a De Zerbi che ci sta allenando bene“.

La Samp – “La Sampdoria ha dei valori importanti e nelle ultime partite ha avuto tanta sfortuna. Ha delle individualità forti: venire a giocare qua non era affatto semplice. Ma siamo stati bravi a tenere botta, li abbiamo tenuti bene fino a qualche istante dal fischio finale. Poi, purtroppo, il gol che ci ha fatto pareggiare e non vincere“, ha proseguito il classe ’88.

De Zerbi – “Con De Zerbi abbiamo fatto dei passi da gigante. Stiamo crescendo giorno per giorno. Sicuramente, seguendo i suoi dettami, potremo fare qualcosa di importante. Il futuro ci lascia ben sperare“, ha concluso Rispoli.

Video: Palermo Calcio

LEGGI ANCHE:

VIDEO Sampdoria-Palermo, De Zerbi: “Rubare i tre punti? Macché, ho visto di peggio in vita mia”

Nestorovski: “Chiedo scusa ai tifosi della Sampdoria, ero preso dall’esultanza”

FOTO, gli scatti più belli di Sampdoria-Palermo 1-1 (Serie A 2016/17)

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Umberto Barrali - 2 mesi fa

    Io u viu niuru

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy