VIDEO Roland Sallai: “Felice per il gol. Palermo, salviamoci! Ai tifosi dico…”

VIDEO Roland Sallai: “Felice per il gol. Palermo, salviamoci! Ai tifosi dico…”

Il video dell’intervista all’attaccante del Palermo, Roland Sallai: “Stiamo migliorando, stiamo lavorando per questo e credo ci siano i margini per conquistare la salvezza”.

Commenta per primo!

Un gol che a posteriori non è servito a nulla, se non ad illudere tifosi e ambiente che il Palermo potesse riuscire a strappar punti contro l’Udinese alla Dacia Arena.

Roland Sallai si sblocca in Serie A (quella di ieri la prima rete da quando veste la maglia rosanero), ma il classe ’97 non può dirsi di certo soddisfatto del pomeriggio vissuto a Udine. “Sono felice di aver segnato il primo gol in Serie A, ma sfortunatamente non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo – dice l’ex Puskas Akademia FC ai microfoni del sito ufficiale del club di viale del Fante -. Credo che dobbiamo ripartire da quanto fatto nel primo tempo. Cosa ho pensato quando ho segnato? A dire il vero, non ho pensato a nulla di particolare quando ho battuto Scuffet, ero soltanto felice: mi spiace però che non sia stato un gol utile alla squadra per conquistare dei punti verso la salvezza“.

Al rientro, dopo la sosta per le Nazionali, il Palermo affronterà il Cagliari. “Col Cagliari vogliamo fare punti: sarà una sfida importante e, dopo il match che disputerò con la mia Nazionale contro il Portogallo, tornerò a Palermo per prepararlo al massimo insieme alla squadra“, ha proseguito il giovane ungherese. “La salvezza? Certo che vogliamo salvarci! – risponde Sallai -. Stiamo migliorando, stiamo lavorando per questo e credo ci siano i margini per conquistare la salvezza”. Quindi un messaggio ai tifosi: “Ai sostenitori del Palermo dico di starci vicino: mancano nove gare e daremo tutto per restare in Serie A“.

“Contro l’Udinese – analizza Sallaiabbiamo fatto un buon primo tempo, poi è calata la concentrazione: adesso dobbiamo ripartire più forti di prima“.

Ecco, di seguito, il video dell’intervista rilasciata dal calciatore rosanero Roland Sallai all’indomani di Udinese-Palermo.

Video: Palermo Calcio

BACCAGLINI: “IL PRESIDENTE SONO IO, LOPEZ NON SI TOCCA”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy