Video, quella volta in cui Franco Vazquez si tinse i capelli di azzurro per scommessa. Stasera azzurra sarà la maglia

Video, quella volta in cui Franco Vazquez si tinse i capelli di azzurro per scommessa. Stasera azzurra sarà la maglia

A 26 anni e un mese potrebbe arrivare l’esordio assoluto in Nazionale per Franco Vazquez. Il nome del Mudo figura nella lista dei convocati da Antonio Conte, ct dell’Italia, per la gara di questa.

Commenta per primo!

A 26 anni e un mese potrebbe arrivare l’esordio assoluto in Nazionale per Franco Vazquez. Il nome del Mudo figura nella lista dei convocati da Antonio Conte, ct dell’Italia, per la gara di questa sera contro la Bulgaria di Petev (calcio d’inizio alle ore 20.45, stadio Natsionalen Vasil Levski di Sofia). Per la prima volta in carriera il trequartista del Palermo indosserà la maglia azzurra, un colore a lui molto familiare: per sette stagioni, infatti, Vazquez ha militato nel Belgrano de Cordoba, sua squadra del cuore, i cui colori sociali sono proprio il celeste e il bianco. L’attaccamento alla maglia de ‘Los Piratas‘ era – e rimane – tale da aver indotto lo stesso Mudo a concordare una scommessa con dei suoi compagni, circa quattro anni fa. Se fosse riuscito a ottenere la promozione con gli argentini, si sarebbe tinto di azzurro i capelli, documentando il tutto. Detto-fatto. ‘Promoción obtenida y pelo teñido de azul‘, letteralmente ‘promozione ottenuta e capelli tinti di blu’ (sopra il video in questione).

Stasera un altro azzurro entrerà nella sua vita calcistica (e non), quello acceso della Nazionale Italiana. Se il Mudo scenderà in campo o meno sin da stasera, bisognerà chiederlo ad Antonio Conte … intanto, la maglia dovrà metterla ugualmente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy