VIDEO, Pinilla dopo Atalanta-Palermo: “Che ingenuità! Dovevamo capire una cosa, da domani…”

Il video dell’intervista rilasciata dall’attaccante cileno al termine della partita persa contro il Palermo.

1 Commento

Creato tanto, ma sprecato molto. L’Atalanta torna a casa senza punti e con il morale basso.

A mettere in crisi i bergamaschi ci ha pensato Ilija Nestorovski, attaccante macedone del Palermo, che a tempo quasi scaduto ha battuto Berisha sul suo palo, sfruttando l’assist da calcio d’angolo di Mato Jajalo (GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH). Per il Palermo una bella boccata d’ossigeno dopo l’inizio balbettante: i punti in classifica, per i rosa, adesso sono 5; resta a quota 3, invece, la Dea allenata da Gian Piero Gasperini.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Commento amaro, al termine del match da parte di Mauricio Pinilla, centravanti dei nerazzurri (ex della partita tra l’altro) che non è riuscito a dare la proprio impronta al match. “Questa è una partita che l’Atalanta avrebbe dovuto vincere. Purtroppo siamo molto delusi perché alla fine la gara è andata storta – ha sottolineato il cileno -. Abbiamo creato tanto e ci siamo sacrificati molto durante tutto il match per provare a vincere. Poi, purtroppo, siamo stati ingenui perché dovevamo capire che, in sfide come queste, quando non riesci in nessun modo a vincere, l’importante è non perdere. Ma l’abbiamo persa alla fine. Siamo rammaricati perché l’avevamo preparata bene, ma torniamo a casa con zero punti“.

Atalanta-Palermo 0-1: voti ufficiali fantacalcio. Nestorovski, la tua girata da tre punti merita la vetrina

“Ci aspettavamo un risultato diverso, ma il morale deve subito tornare alto già dal prossimo allenamento perché dobbiamo metterci alle spalle questa sconfitta e pensare alla gara che ci vedrà impegnati lunedì – ha proseguito l’ex Palermo e Cagliari -. Dobbiamo essere tutti carichi e brillanti per riprendere la retta via. Stiamo lavorando bene e lo stiamo facendo al massimo. Non ci aspettavamo questa classifica, ma siamo consapevoli delle nostre qualità e delle nostre caratteristiche: continueremo a lavorare per proseguire il nostro percorso nel modo più positivo possibile“.

Di seguito il video dell’intervista rilasciata nel post-gara da Mauricio Pinilla.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michelangelo Muratore - 1 settimana fa

    godo o oooo pinilla datti all ippica e andare in b mi sa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy