VIDEO Palermo-Juventus, Gazzi: “Conosciamo gli ingredienti per far tornare la gente al Barbera”

VIDEO Palermo-Juventus, Gazzi: “Conosciamo gli ingredienti per far tornare la gente al Barbera”

Il video dell’intervista al centrocampista del Palermo, Alessandro Gazzi, al termine della partita persa contro la Juventus.

2 commenti

“Non portiamo a casa punti, ma la consapevolezza che abbiamo fatto una buona partita e possiamo fare ancora meglio”.

Parte da questo concetto Alessandro Gazzi, centrocampista del Palermo, che ieri ha vissuto una sorta di derby: da ex giocatore del Torino, ha sfoggiato una delle sue migliori prestazioni in occasione della sfida alla Juventus. Al Renzo Barbera, nell’anticipo della sesta giornata di campionato, la fantastica prestazione dei rosanero non è bastata tuttavia per conseguire qualche punticino che, chiaramente, la formazione di De Zerbi avrebbe meritato eccome. “Certo, avessimo portato a casa un punto sarebbe stato importante, ma credo che lo spirito mantenuto per tutti e novanta i minuti è stato importante. Credo sia un punto di partenza in vista delle gare che ci attendono“, prosegue Gazzi.

Palermo-Juventus: voti ufficiali fantacalcio. Posavec, che portierino! Diamanti, ciak si gira. Gazzi la chiave

Il classe ’83 è conscio della stagione che vedrà protagonista la sua squadra: “Noi sappiamo che sarà un campionato difficile, di sofferenza, dovremo giocarcela fino alla fine – avverte -. Non importa se contro la Juventus non siamo riusciti a far punti, ma conta il fatto che siamo stati in grado di costruire qualcosa di importante“.

Chiosa finale sui tifosi presenti ieri in 27mila al Barbera. “Diciamo che c’è stata una risposta anche per via della Juventus, che ha portato qualche tifoso in più allo stadio – analizza Alessandro Gazzi nel post-gara -. Però l’affluenza del pubblico dipende soprattutto da noi e sappiamo come fare: lo spirito che metteremo in campo, l’umiltà e il sacrificio sono gli ingredienti principali per far tornare la gente numerosa allo stadio“.

Zamparini (integrale): “De Zerbi? Chiederà lui d’andar via. Sono pro-Balotelli, lo volevo. La Juventus…”

Di seguito vi proponiamo il video dell’intervista rilasciata dal centrocampista del Palermo, Alessandro Gazzi, al termine della sfida del Barbera contro la Juventus.

Video: Palermo Calcio

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Chiarello Sandro - 3 mesi fa

    GUERRIERO GRANATA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giano - 3 mesi fa

      Guerriero rosanero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy