VIDEO: le giocate e i goal di Javier Lopez, il baby-attaccante visionato dal Palermo

VIDEO: le giocate e i goal di Javier Lopez, il baby-attaccante visionato dal Palermo

Nato a Torreon nel ’94, Lopez può essere impiegato sia da seconda punta che da esterno d’attacco.

15 commenti

Si chiama Javier Eduardo López Ramírez. In Messico sono abbastanza sicuri: è lui l’ultimo nome terminato nella lista dei visionati dal Palermo di Maurizio Zamparini.

Mercato: in Messico sicuri, il Palermo ha messo gli occhi su Javier Lopez. I dettagli

Il presidente dei rosanero – che in settimana avrà un incontro con un investitore statunitense per comprendere i reali margini di cessione del club già nel corso di questa estate (qui i dettagli) – avrebbe continuato a dare mandato ai suoi talent scout di proseguire le ricerche in Sud-America per un attaccante giovane e dal futuro promettente… la sua prerogativa.

VIDEO, Zamparini: “Balogh sarà il migliore”

Nelle ultime settimane, gli emissari del club rosanero avrebbero seguito con particolare attenzione il profilo della punta classe ’94 in forza al Club Deportivo Guadalajara, squadra di massima serie messicana. Finora si registrano solamente colloqui interlocutori per conoscere la situazione del ragazzo che avrebbe già catalizzato l’interesse di alcuni club europei (oltre al Palermo). Nella Liga Messicana di Clausura (iniziata a gennaio) l’attaccante – che a settembre compirà 22 anni ed è alto appena 1,67 – ha siglato tre reti e due assist.

Di seguito un paio di video che racchiudono le sue migliori giocate.

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wolf979 - 8 mesi fa

    Cioè, 17 presenze tra campionato e coppa con sole 3 reti! Si pensa sarà un difensore o un centrocampista. No, è un attaccante!!!! Ma tutti i porri lui li trova? BASTAAAAA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 8 mesi fa

    ECCO IL NUOVO MESSI!!

    AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mimma Sparacio - 8 mesi fa

    ACCUMINCIAMU….. Aveva assai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Max Battaglia - 8 mesi fa

    Sì è detto così anche di cionek….però da 3 domeniche ci salva il culetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. corriesuda - 8 mesi fa

    si ricomincia!!! Baby qui, baby la!!! ma a finissi!!! per favore vendi non se ne può più!!! Ma sono sicuro che non venderai, cca fai festa tuttu l’annu!!! Via!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Noncisicrede - 8 mesi fa

    Ma quanti ne abbiamo visto di questi video?

    Arteaga, Cassini e chi più ne ha più ne metta.

    Giocatori presi e lasciati marcire in primavera o dati in prestito al club scognito di turno.

    Comunque qui la questione è un’altra e ben più rilevante: il fatto che escano notizie del genere è l’ennesima dimostrazione che il Palermo resterà in mano a Zamparini che sta già pianificando la squadra perfetta per la retrocessione dell’anno prossimo.

    Finiti gli investitori giapponesi, inglesi, americani?

    La solita presa per i fondelli..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Claudio Augugliaro - 8 mesi fa

    purtroppo e’ una salvezza amara perche’ facendo 2 calcoli, grazie a questa salvezza Zamparini incassera al netto delle spese altri 90 milioni circa (15 per Vazquez, 35 per i diritti in A + 40 in B nel 2017-2018) mentre cedendo vari giocatori da 2-3 mln tipo quaison etc. comprera giocatori in B. NON LO VENDERA prima dei 2 anni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giuseppe Provinzano - 8 mesi fa

      ma chi cunti ti fai? il Palermo secondo ilSOle24ore (mica secondo claudio augugliaro con tutto rispetto) ha un valore commerciale pari a 50mln di€ … se scende in B si deprezza del 3040% come successo al Bologna 2 anni fa d’altrone: dissero no a una proposta da 30mln mentre era in A .. retrocedette in B e Saputo s’accattò per 20mln.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Claudio Augugliaro - 8 mesi fa

      Giuseppe Provinzano forse hai capito male. Mi riferivo alla permanenza in A un altro anno/ Vazquez da squadra di A non lo vende meno di 15 mln. i diritti del Palermo in A sono di 32 mln. Il prossimo anno CERTAMENTE con zamparini, staremo senza vazquez, gila, maresca e sorrentino, i quali saranno rimpiazzati con primavera o con giocatori mediocri di campionati scarsi. Quindi andremo in B da ultimi! In B prende 25 mln, piu’ 15 a fine anno se non sale (e non salira’ perche’ prima avra compiuto tutte le cessioni: Laazar, Morganella, quaison, hijilemark). Quindi siamo a 87 milioni incassati (non secondo Claudio Augugliaro con tutto il rispetto 😉 ma secondo la lega calcio per i diritti e secondo le valutazioni di vazquez). Lui li mettera’ in tasca SANI! Con incassi sponsor tecnici e cessioni secondarie (appunto da Laazar a Morganella, Quaison etc) paghera’ le spese e comprera 4-5 giocatori da 500000 – 1 mln di euro. NON lo vendera’ mai, perche’ come dicevi il valore del Palermo sara’ di 50 mln forse ne offrirebbero 80 ma a lui non conviene perche in 2 anni mette 90 mln in tasca e poi lo vende anche a 30 dopo un anno di B. Ora sono stato piu’ chiaro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Mi ricordo l’estate scorsa i video su Cassini…mancu u facievanu iucari poi…e lo prestano alla zingarese ma pi cortesia va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Danilo D'agati - 8 mesi fa

    Non dimentichiamo nestorovski

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Paolo Effe - 8 mesi fa

    Un altro ragazzino da svezzare e poi rivendere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Romano Michele - 8 mesi fa

    Continua a rompere con questi baby. Zamparini vai a cagare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Giuseppe Sabatino - 8 mesi fa

    Balogh…Arteaga….adesso anche questo;senza progetti, DS ed altro non si va da nessuna parte….solo in B!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Nino Placa - 8 mesi fa

    Si si continuiamo a tentare la fortuna anziché programmare . Si fa sempre straparlare di questo vivaio siciliano e poi uno buono non si vuole volutamente far crescere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy