Video, la moviola di SkySport per Sampdoria-Palermo: “Ecco i tre episodi contestati da Zamparini”

Video, la moviola di SkySport per Sampdoria-Palermo: “Ecco i tre episodi contestati da Zamparini”

La moviola di SkySport.

Commenta per primo!

Nella consueta rubrica del lunedì, il giornalista di SkySport, Lorenzo Fontani, passa ai raggi X gli episodi che hanno lasciato più di qualche dubbio nelle gare dell’appena trascorsa giornata di campionato. Ecco le spiegazioni date durante ‘Regoliamoci‘ relativamente al match Sampdoria-Palermo, diretta dal sig. Fabbri di Ravenna (a cui Zamparini ha consigliato di ‘andare a studiare’, ndr)

Episodio 1. Gilardino contro Cassani. “A metà del primo tempo reclama Gilardino per un sospetto rigore ai suoi danni per fallo di Cassani: su un cross dalla sinistra, l’attaccante sembra in anticipo, ma non è chiaro se ci sia una vera e propria trattenuta su di lui”.

Episodio 2. Gilardino contro Moisander. “Nella ripresa altra protesta di Gilardino per un intervento di Moisander, questa volta non in area ma al limite, con azione non da gol, ma molto promettente. Moisander è in ritardo e si arrangia un po’ con le braccia e col corpo. L’arbitro Fabbri decide per una punizione contro Gilardino che però non convince“.

Episodio 3. Djurdjevic contro Lazaros Christodoulopoulos. “Nel finale non convince nemmeno la scelta su un altro sospetto rigore pro-Palermo: questa volta è Djurdjevic ad andare giù dopo il dribbling su Lazaros. L’arbitro ammonisce il rosanero per simulazione, ma sembra ci sia un contatto tra il piede sinistro del difensore e il destro dell’attaccante“.

(GUARDA QUI IL VIDEO DELLA MOVIOLA DI SKYSPORT)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy